cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

martedì 17 marzo 2009

social forum dilet11

Stasera dopo un bel allenamento e nel pieno dei festeggiamenti a ciane si è verificato l'ennesimo furto. La settimana scorsa è stata la volta di Albi, che con molta tenacia è riuscito a recuperare quasi tutto, stavolta i bastardi hanno colpito le macchine di Ubi e Polini frantumandogli i finestrini. Non si può perdere più tempo domani cioè oggi nella pausa lavoro verso 12.10 noi dilettanti ci troviamo in comune a castelli calepio per comunicare quello che succede ogni settimana. Forse non servirà a niente ma dato che siamo vicini alle elezioni domandare è lecito, cerchiamo di fare un sacrificio e perdere venti minuti per difendere un nostro diritto.Ditelo pure a chi volete che più siamo meglio è. Anche questo è spirito di gruppo. Again dilettanti
p.s. Guido non puoi mancare tu ci devi guidare

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono di sicuro

Anonimo ha detto...

Faccio il possibile x arrivare per le 12.20, vi raggiungerò dentro, non è ammissibile aver paura di lasciare la propria auto nel parcheggio del centro sportivo comunale.....

Anonimo ha detto...

Ma non potremmo fargli una sorpresa a questi zingari??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????

Anonimo ha detto...

Viva le Ronde !

Anonimo ha detto...

Marocchini bastardi

Anonimo ha detto...

Qualcuno li deve pur aver visti nella zona.....con tutta la gente che si muove avanti e indietro non esiste che nessuno abbia visto qualcosa di sospetto....dai.

Anonimo ha detto...

mi disp ragazzi ma nn son sicuro di riuscire a venire...cmq grazie a quelli che ci andranno!!!!!

Anonimo ha detto...

LEGGO IL BLOG SOLO ADESSO. STAVO SCRIVENDO UN ARTICOLO DA MANDARE A DIEGO PER LA PUBBLICAZIONE SUL BLOG DI QUESTI FATTI MA LUI MI HA PRECEDUTO. CONTINUEREMO A SCRIVERE ALTRI ARTICOLI PER RACCONTARE IL SEGUITO DELLA VICENDA, QUINDI INVITO QUELLI CHE SONO ANDATI IN COMUNE A TELEFONARMI PER INFORMARMI SU QUALI PROMESSE SONO STATE FATTE. OVVIAMENTE SE NON SI E' PROVVEDUTO PRIMA DELLE ELEZIONI, CI SARA' UN ARTICOLO SUL BLOG LA SETTIMANA PRIMA DEL VOTO (NON E' UNA MINACCIA MA UNA PROMESSA)

Anonimo ha detto...

dopo una serie di uffici siamo arrivati alla conclusione ( siamo in italia ) rimandato tutto a sabato mattina ci riceve direttamente il sindaco. Dilettanti bisogna insistere

Anonimo ha detto...

Ho contattato tutti i dirigenti delle altre società di calcio che fanno parte del comunale di CIVIDINO siamo rimasti d'accordo che ci vediamo sabato in comune alle 9 : 30 mi raccomando più siano meglio e'

Anonimo ha detto...

ovviamente scriveremo un articolo sull'andamento della riunione di sabato mattina

Anonimo ha detto...

grandi dilettanti,mi ha fatto piacere vedere cosi' tanta gente oggi in comune,segno di un gruppo stupendo di cui sono orgoglioso di far parte.Again dilettanti e boia chi molla!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non essere venuto,comunque complimenti per la presa di posizione,speriamo di riuscire a ottenere qualcosa.

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO GUFO PARCHEGGIATORE!!!!

Anonimo ha detto...

Paolo torna , non è giusto che tu stia a casa per colpa degli altri .
Ti assicuro che tutti nello spogliatoio più che in campo sentono la tua mancanza .
Ormai è acqua passata , torna all' ovile , il pastore ti aspetta , l' inchiavabile ti osanna !
Paolo uno di noi .

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo che mi vuole parcheggiatore: chi tenta un furto in mia presenza non sa il rischio che corre, chi non crede ancora alla mia sfiga chieda notizie al Rugge (ha sbagliato il suo primo rigore alla mia presenza...) quindi chi tenta un furto alla presenza del GUFO come minimo alla prima curva si schianta contro un palo della luce !!!

Anonimo ha detto...

son contento che torna paol non può mollare sul più bello
dopo il gol di ciane c'è in ballo uil titolo goleador della realstampi

Anonimo ha detto...

Fallo per l' inchiavabile , torna tra di noi !

Anonimo ha detto...

Ti prego paolo , torna ,ho tanta tanta voglia di abbracciarti .

Anonimo ha detto...

io è la prima volta che scrivo ma x paolo lo faccio.torna che voglio farti provare la pasta al ragù che cucino

Anonimo ha detto...

dai Paolo torna che mi serve il poggia testa della tua volvo ......

Anonimo ha detto...

daiiiiii paolo

Anonimo ha detto...

Pizza anche io mi unisco al coro dei vari personaggi e spero che torni presto, perchè certe cose possono accadere, ma nello stesso tempo si superano anche se gravi, quindi caccia giù il naso al campo che ci mancano tanto le tue giocate no look e le tue stronzate...
E poi non posso prendere per il culo asso asso da solo...

Anonimo ha detto...

Per favore mi dite l'ora precisa che ci troviamo sabato mattina che faccio il possibile per venire?

Anonimo ha detto...

ricordo sabato 9.30 in comune dilettanti presenti mi raccomando

Anonimo ha detto...

Paolo , sto dalla tua parte ,torna ti prego .

Anonimo ha detto...

We Paolo, non puoi non venire più ....sei insostituibile...e poi la Castellese deve ringraziare te se ha preso un vero talento come me....ihihih...

Anonimo ha detto...

VISTO CHE TUTTI INVOCANO IL RITORNO DI PIZZA TRA NOI MI UNISCO ANCHE IO AL CORO. MI MANCANO LE NOSTRE DISCUSSIONI SUL BLOG E I TUOI COMMENTI AI MIEI COMMENTI. PENSO CHE QUESTA TRISTE VICENDA SI PUO' CHIARIRE, CI VUOLE UNO SFORZO DA PARTE DI TUTTI MA NON ESISTONO QUESTIONI IRRISOLVIBILI SE C'E' LA VOLONTA' DI RISOLVERLE. TRA DIECI GIORNI C'E' CASTELLESE-TELGATE CON IL COMMENTO E LE PAGELLE DEL GUFO NERO: SPERO CHE SOTTO IL COMMENTO E LE PAGELLE DEL GUFO RITORNINO I MONOLOGHI DI PIZZA CHE MI SPIEGA DOVE E QUANDO SONO CADUTO IN ERRORE. SE DECIDI DI PARLARE CON QUALCUNO DELLA SOCIETA' PENSO PROPRIO CHE LE NOSTRE ORECCHIE SONO PRONTE ALL'ASCOLTO

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io al coro,Paolo ti aspettiamo,le cose si chiariscono,e poi come fai a stare senza calcio? Ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio Gigi,in quel di Madrid.....Aca toro,aca toro,aca toro....olè.

Anonimo ha detto...

Ricordo che nel terzo tempo di sabato Bernardo ci delizia di un salame...

Anonimo ha detto...

Paolo , se non torni 6 un coniglio ...................

Anonimo ha detto...

Pissa , se te ne vai così 6 1 stronzo !

Anonimo ha detto...

Ohhh, il sor Bernard ci degna di un salame...quale onore!
Comunque meglio che niente, dai

Gigi buon viaggio, maglietta di Gago, please...

Anonimo ha detto...

sicuramente non tornero' annoiato da quel di madrid ....anzi andro' a lezione dalle furie rosse per nuovi schemi vincenti...tremate tremate dilettanti nuovi schemi e allenamenti troverò per farvi restare in forma fini a fine campionato....mi raccomando moro e il capitano un buon defaticante lunedi che poi mercoledi torno:::ciao ciao a TUTTA LA SQUADRA