cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 20 marzo 2009

pre partita vs palosco

CIAO RAGAZZI ECCOCI ALLA VIGILIA DI UNA NUOVA PARTITA, MA PRIMA DI
PARLARNE VORREI APRIRE UNA PARENTESI E APPROFITTARE DELLO SPAZIO PERDIRE CHE SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA SQUADRA RICCA DI PERSONE CONSANI PRINCIPI SPORTIVI ,CHE OGNI SETTIMANA CON COSTANZA E DETERMINAZIONE SI IMPEGNANO NEI PROPRI RUOLI,METTENDOCI “TRUE PASSION”LA FORZA MOTRICE DI QUALSIASI SPORT.MI PIACE IL CALORE CHE SI AVVERTE OGNI VOLTA CHE SIENTRA NEL NOSTRO SPOGLIATOIO… I SORRISI ,LE BATTUTE,GLI SCHERZI, AIUTANO A“STACCARE LA SPINA” DAL QUOTIDIANO..…MA RITORNIAMO ALLA PARTITA DI SABATO 21 MARZO,DOVE VORREI CHE INSIEME ALL’ARRIVO DELLA PRIMAVERA ANCHE NOI PORTASSIMO INCAMPO UNA VENTATA DI ARIA NUOVA , VI VOGLIO FRESCHI E MOTIVATI CONTRO LA SQUADRADEL PALOSCO ,CHE PUNTERA’ALLA VITTORIA VISTO CHE NELLE ULTIME PARTITE SIE’ LASCIATA UN PO’ ANDARE PERDENDONE TRE CONSECUTIVE.L’ULTIMA L’HA PERSACONTRO IL SARNICO (1°IN CLASSIFICA) CON SOLO UN GOL DI SCARTO,E’ STATA UNAPARTITA COMBATTUTA FINO ALLA FINE!!!!RICORDO CHE ALL’ANDATA ABBIAMO VINTOSOFFRENDO, SONO UNA SQUADRA DI GIOVANI CHE COMBATTONO DAL PRIMO ALL’ULTIMOPALLONE, QUINDI NON FACCIAMOCI INGANNARE DALLA CLASSIFICA CHE LI VEDE SOTTO DI NOI: L’ESPERIENZA CI INSEGNA CHE E’ MEGLIO NON ESSERE TROPPO SICURIDELL’AVVERSARIO, PERCHE’ E’ IN QUEL MOMENTO CHE ARRIVA LA SCONFITTA.FORZA DILETTANTI!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero Albi!a parte il gioco del calcio del quale siamo appassionati, il bello qui son quei momenti prima e dopo allenamenti e partite!son qui da appena 2 anni ma posso dire di aver trovato persone che considero amici e rispetto profondamente, con cui passo volentieri ore al bar o a tavola in allegria!
mi spiace ma domani nn riesco a esserci in comune, c vediam direttamente x la partita, fatevi sentire anche x me...FORZA DILETTANTI!!

P.S. : X PIZZA, come fai a rinunciare a 1 gruppo cosi?io nn ce l'ho fatta, nn son durato 2 settimane via! t aspettiamo!!

Anonimo ha detto...

Approfitto del pre-partita scritto da Albi per ringraziare quelli che si sono inseriti nel nostro gruppo quest'anno (ALBI, MICKY, POLINI, GIORGIO, CALDARA, MERLIZIO) che hanno spesso dato prova di serietà in campo e negli allenamenti. Ovviamente se loro lo vogliono saranno ancora con noi l'anno prossimo. Per quanto mi riguarda più che il rendimento in campo, che comunque è stato di buon livello, hanno dato diverse volte validi esempi di come ci si comporta in campo e nello spogliatoio. E adesso dopo questa sviolinata tremate ... avete ancora una giornata di baldoria poi nella partitissima contro il Telgate tornano le pagelle del GUFO NERO e crollano le medie voto

Anonimo ha detto...

che cazzate

Anonimo ha detto...

come sempre toccante il prepartita... mi raccomando massimo impegno e serieta' per la partita contro il palosco e in caso di vitttoria voglio sapere il migliore in campo che devo comunicarlo allo speaker del bernabeu...buona partita raga.....ci si vede mercoledi...

Anonimo ha detto...

gigi lazzarone! Buon viaggio

Anonimo ha detto...

oggi vi arbitro io e vi fischio un rigore contro!!! chi protesta lo espello all'istante!!! io sono un duro non perdono mai nessuno

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno del rigore per noi anche se abbiamo perso le ultime partite oggi vinciamo 3-0

Anonimo ha detto...

Sabato scorso scandalo a Tavernola, gol del Micio e Telgate dominato per 90 minuti, ha vinto il Telgate 2-1 solo grazie a un arbitro squallido

Anonimo ha detto...

promessa del biondo: al man of the match regalo pendolino pasquale

Anonimo ha detto...

PENSIONATE SANTINI!!!!

Anonimo ha detto...

la barista laura mi ha detto che ha preso solo una lattina di acqua tonica...ma mi sa che aveva il gin in borsa!SQUALLIDO!
A giocare senza arbitro mi sa che va meglio!

Anonimo ha detto...

Certo certo come no...chi è man of the match?? io direi di assegnarlo a me...solo x il fatto che stamattina al bar ho partecipato alla vostra protesta contro il comune e per oggi che mi sono perso dei clienti per venirvi a vedere giocare....ihihihihih....!MI MANCANO LE SUE BATTUTE BASTARDE.......DOVE è PAOLO??????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

UNA PRECISAZIONE PER FABIONE: SANTINI FA PIETA' ANCHE QUANDO E' SOBRIO ... HAI VISTO INVECE CHE SPETTACOLO LA BOF DIETRO IL BANCONE IN MINIGONNA VERTIGINOSA E CON CALZE SUPERSEXY ??? LA BOF SU DI ME HA LO STESSO EFFETTO DEL VINO NELLE VENE DI SANTINI, MI FA PERDERE LA LUCIDITA' !!!

Anonimo ha detto...

Comunque la BOF deve iniziare a preoccuparsi: guarda che la notizia che c'è una Civetta Bianca che sta insidiando il GUFO era vera, non era uno scherzo !!! Finora resisto nella speranza che la BOF si decida ma mi sa che la BOF ha perso l'occasione ... peggio per lei (e meglio per me)