cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 6 marzo 2009

pre partita vs tavernola

Eccoci alla vigilia della sfida di ritorno con il Tavernola allo Spritz Arena.
Un impegno che dopo un match duro, combattuto e stracolmo di motivazioni contro un grande avversario come i “Galacticos” rischia di passare in secondo piano facendoci abbassare la guardia e la concentrazione.
Il pericolo più grande di domani è proprio questo secondo me.
Mi raccomando soprattutto ai titolari di domani: il Pianico ci ha estremamente dimostrato di non essere nulla di più di noi dopo che sulla carta sembrava invincibile.
Il Tavernola lo conosciamo sicuramente meglio ma ripeto che l’approccio alla partita deve essere ne più ne meno quello di mercoledì.
All’andata si concluse con un secco 3-0 non troppo difficile e per questo loro avranno anche voglia di riscattare quel risultato.
Non dimentichiamo che possiamo ancora dire la nostra in campionato e al di la di chi sia l’avversario l’importante è scendere in campo e dare il massimo per noi stessi, per i mister, per la squadra, per i tifosi e non da ultimo per la classifica.
Infine Guido mi dispiace ma temo proprio che domani il Micio farà la fine del topo.
Forza dilettanti e attenti al passo falso in agguato.
Calda.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo calda...sei sulla strada buona per essere il nuovo guido-gufo...

Anonimo ha detto...

ragazzi stasera vado al mi sex e
domani saro'in forma!
indovinate chi sono?

Anonimo ha detto...

biondo

Anonimo ha detto...

albi ma non hai ricevuto sms?riguardante domani

Anonimo ha detto...

diego accoppiata domani?

Anonimo ha detto...

bel prepartita Calda...speriamo venga recepito

Anonimo ha detto...

MICIO GOL !!!

CALDA TI SBAGLI, DOMANI VINCEREMO NOI. IL GUFO CANTA E SALTA CON LA CURVA (OVVIAMENTE CON QUELLA DEL TAVERNOLA)

FORZA TAVERNOLA

Anonimo ha detto...

Ti ricordi Calda del nostro commento alla gara di andata, quando arbitrò CAVERNA: tu avevi azzeccato in pieno la frase vincente dicendo che CAVERNA HA UNA GESTUALITA' DA NATURA MORTA ??

Speriamo che il fagiano colpito da Albi nella partita di andata non svolazzi sopra il cielo della Spritz Arena ... speriamo per lui ovviamente altrimenti ci lascia di nuovo le penne !!!

Anonimo ha detto...

parto adesso verso il mi sex!!!
senti che odore di patata calda!!!!

Anonimo ha detto...

x chi indovina c'è un regalo! chi sono?

Anonimo ha detto...

nessun sms ricevuto!!??!! perche?

Anonimo ha detto...

io non ho ricevuto nulla

Anonimo ha detto...

a parte il gufo, non ho sentito nessuno di voi fare commenti sul rigore grande come una casa negato al pianico ....... avete per caso la coda di paglia ?????????????? siete dei ladri dovete vergognarvi era rigore netto quanto avete pagato l'arbitro ?????????!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quello del mi-sex è senza ombra di dubbio bomba....

Anonimo ha detto...

confermo seru.. X diego se vuoi qualche foto da usare come sfondo chiedi.. Purtroppo aveva già indovinato pizza prima di te. W la figa! W elena grimaldi! P.s. Ho fatto pure un massaggio a quattro mani. :-)

Anonimo ha detto...

bomba...huni!!!!

Anonimo ha detto...

No no,...io non vado in quei posti...cosa credi???SONO UN RAGAZZO PER BENE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

albi ti chiedevo se oggi vieni a vedere partita, volevo incaricarti della cronaca, commento e pagelle
ps non fare come il moro.

Anonimo ha detto...

OGGI VI FACCIO DUE GOL !!!
DATE IL VOTO ANCHE A ME, IO SONO L'IDOLO DEL GUFO NERO

Anonimo ha detto...

vedere il nome giorgio tra i marcatori è scritto sbagliato! diego 5euro di multa

Anonimo ha detto...

l'almer guadagna 2 posizioni, con la vittoria col cividate!
almer 29 cividate 28 castellese 28

Anonimo ha detto...

complimenti a giorgino!

Anonimo ha detto...

MI DICONO CHE IL TAVERNOLA HA PAREGGIATO 1-1 !!! GRANDI EROI, LEGGENDE DEL CALCIO, SIETE RISORTI PROPRIO OGGI, MA LA RISALITA E'
SOLO INIZIATA .... FATECI UN FAVORE, ANDATE A VINCERE A SARNICO LA PENULTIMA GIORNATA E IMPEDITE A QUEI CESSI DI VINCERE IL CAMPIONATO

FORZA TAVERNOLA
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIETE VOI

Anonimo ha detto...

grumello ancora vincente. Settima vittoria filata, vincerà il campionato.