cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 15 novembre 2012

pre partita vs villongo bar coral

Siamo arrivati alla resa dei conti!
Dopo questa partita si deciderà il nostro futuro in campionato, se vinciamo possiamo ancora dire la nostra, al contrario dobbiamo abbandonare probabilmente le speranze di vittoria anche per quest'anno.
Loro si dice siano una buona squadra e anche i numeri lo confermano visto che non hanno mai perso e hanno subito un solo gol dall'inizio del campionato per di più la prima giornata ( cioè non subiscono reti da ben 7 partite!!!) ma noi siamo i True Passion, quelli con il miglior attacco, quelli che hanno buttato fuori dal Bresciani i campioni in carica del girone a, quelli che l'anno scorso sono stati gli unici a battere il Senegal per giunta in casa loro, quelli che a fare gruppo e lottare per la vittoria quando vogliono non sono secondi a nessuno.
Forza ragazzi è giunto il momento di tirare fuori i coglioni e lottare come dei matti su ogni pallone per far capire anche a Villongo chi sono i True Passion e che per la vittoria finale ci siamo anche noi.
LET'S GO TRUE PASSION!!!
micky

5 commenti:

urippi ha detto...

Ben detto Micky noi siamo quelli che....non molleranno mai.Forza Raga.

Buba ha detto...

Anche l'Inter a battuto a Torino la Juve perché noi non possiamo battere il Bar Coral a Villongo? Sabato dobbiamo uscire dal campo stremati con la consapevolezza di aver dato tutto e alla fine vinca il migliore. Io sono convinto che possiamo vincere. Forza True Passion . Ottimo prepartita Michi

Anonimo ha detto...

michi rugge o michi ginocchio????
anomicissimo

Buba ha detto...

Michi ginocchio Rigooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie Buba............ihihihihihih