cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 22 novembre 2012

non ci voleva..... ciao cristian


La partita di sabato si gioca regolarmente

12 commenti:

g ha detto...

oggi è un giorno tra i più tristi adesso il mio pensiero va a Lara e la piccola Nicole.ciao Cristian

Anonimo ha detto...

Ci siamo divertiti tanto insieme e ti ricordo così...ai portato con te un pezzo della mia vita..il mio pensiero va tutto a te che non ci sei più..ciao biond Rugge 10.

urippi ha detto...

Ti ricorderemo come un cavallo pazzo che correva in lungo e in largo per il campo senza mai fermarsi......la tua vita continua in un posto più sereno.....Ciao Cristian.

Anonimo ha detto...

Domani avrei voluto giocare per lui e sfogare tutta la mia rabbia in campo...e ricordarlo sul campo da calcio.. Rugge10..

Gigi ha detto...

Riposa finalmente in Pace amico mio .

moro ha detto...

Domani si gioca
Scrivo da dirigente, da giocatore, ma soprattutto da amico e compagno di Cristian... non sto qua a spiegare tutti i motivi che hanno portato alla decisione di giocare domani, anzi colgo l’occasione per ringraziare la società Telgate, disponibile ad ogni nostra richiesta, ma chiedo a tutti i miei compagni domani di dare il massimo in campo, perché non vedo modo migliore per rendere onore al nostro caro biondo, una persona che ha vissuto una vita al massimo e che in campo come giocatore ha sempre dato il 110%

Scrivo, ma son convinto di scrivere a nome di tanti, tanti amici, con la tristezza nel cuore per non aver potuto far nulla per aiutarlo, perché è andato via senza chiederci il permesso e perché se ne è andato senza averlo potuto salutare come si deve….

Non ho tante parole da aggiungere, dico solo:

Ciao Biont, domani giochiamo per te

Anonimo ha detto...

Avete preso la decisione più giusta...
Un motivo in più per fare bene domani!
Forza true passion, ciao Cristian!
Cash

Buba ha detto...

Mi manchi amico mio, ti voglio bene

Il mister ha detto...

Grazie ragazzi !

Settepiglio F.C. ha detto...

L'intera squadra del Settepiglio e la dirigenza, venuta a conoscenza della scomparsa del Vostro caro amico e compagno, è vicina al Vostro dolore. Ricordiamo con grande stima e lealtà le sfide della scorsa stagione e Vi auguriamo di continuare con la stessa passione dimostrata sul campo e sul Vostro blog.

Squadra Settepiglio

Anonimo ha detto...

complimenti alla squadra settepiglio....un bel gesto! onore a voi!

Stefano ha detto...

Io mi ho divertito tanto con la tristezza nel cuore per non aver potuto aiutarlo.