cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 2 settembre 2010

variazione

Visto la concomitanza di squadre sul campo centrale e altri campi i true passion approfittano della vicina piscina di villongo. Questa sera primo allenamento in acqua da parte dei dilettanti, un metodo sperimentato in passato da diverse squadre (ajax anni 70, dinamo kyev anni 80, )con ottimi risultati. A seguire un dieci minuti di idromassaggio, e pizza albachiara. Ricordarsi la cuffia e il costume. Ultima cosa sabato prima uscita dei dilettanti sul campo ostico di gandosso.

11 commenti:

michy ha detto...

ma non era alle 20 e 15 il ritrovo ? ho visto Rigo con infradito , secchiello e paletta dirigersi verso le piscine....mah!!!

urippi ha detto...

Quelle di Viadanica!!!!!!!!!!

urippi ha detto...

Se qualcuno ha dei braccioli li porti,possono venire utili per il Ciane.

Ha fine seduta al centro natatorio,pizzata.

moro ha detto...

Niente piscina....che peccato...

Messaggio di Davide: piscina non agibile, faremo scarico in palestra, portare maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica

Confermata invece la pizza

GUFO NERO ha detto...

la piscina in verità era agibile ma visto che probabilmente qualcuno rischiava di annegare, hanno deciso di dire NO per evitare che il giorno dopo il gufo scriveva un articolo sul blog dal titolo I DILETTANTI AFFONDANO... mi dicono che martedì sera 21 settembre alle 20.30 si potrebbe fare la solita amichevole a Tavernola: siete favorevoli o contrari ???

pizza ha detto...

fanculo il tavernola!!!

Davide ha detto...

Tuttosommato anche se la piscina non era disponibile abbiamo passato una bella serata diversa dal solito.
Partita di calcetto e palestra, un grazie all'istruttore che ha avuto buone doti di pazienza.
La palestra ha avuto risultati strabilianti specialmente sul fisico di ste e sia sul fisico e la psiche del barzellettiere seru.

Alla fine il meglio l'abbiamo dato dopo...altro che serie di addominali...siamo fatti per le serie di medie con il tavolo che sembrava il cimitero dei bicchieri.
Cosa volete farci..a far gruppo serve anche questo.

Si replica il prossimo giovedì....stavolta in vasca.

Anonimo ha detto...

lo stomaco dei True Passion è il cimitero della birra che era contenuta nei bicchieri

il tavolo era il cimitero dei bicchieri rimasti vuoti

i True Passion sono un cimitero di elefanti vecchi e stanchi

la Spritz Arena sarà il cimitero degli avversari sconfitti

il gufo nero è il cimitero delle vostre speranze

CONCLUSIONE di cimitero in cimitero se vuoi vincere devi seppellire il gufo nero !!!!

moro ha detto...

Grazie Omar!!!

moro ha detto...

Nell'improvvisata partitella di calcetto, netto predominio dei Blancos, grazie allo scambio sul mercato cap per seru, che ha dato il meglio di se nel post partita.
Dopo il Seru economista di Cecina, ieri sera abbiamo ammirato il Seru "Gino Bramieri", da domani in occasione del suo compleanno e del suo quarto di secolo, speriamo di ammirare il Seru calciatore...

urippi ha detto...

Auguri Seru...