

La notizia del giorno potrebbe essere l'arrivo del girone che ci vedrà impegnati per tutto l'anno ma la vera notizia è il passaggio di consegne fra Gino Bramieri e Il nostro Seru. Ieri sera ennesima serata con pizza post allenamento ma nel momento in cui la stanchezza si fa sentire arriva Seru con il suo non corto repertorio di freddure , battute, applausi a se stesso che ci riporta sulla giusta via.
Seru: Ieri sera mi han fermato i carabinieri volevano che io aprissi il baule, allora io ho chiesto a loro di aprire il loro e ciò trovato un secchiello di acqua e ho chiesto a cosa servisse. A tener viva la sirena
5 commenti:
x nn parlare dei giochi di prestidigitazione...uuuuoooooo!
i giochi di prestidigitazione il Seru li ha fatti in campo nell'amichevole con il Gandosso ma non sapremo mai se erano volontari o se gli sono usciti per puro caso io però propendo per la seconda ipotesi...
che simbiosi io e rugginho......la forza del futiuro e del pressento
Mmm... dalla foto vedo che ci sono 2/3 nuovi innesti direttamente dalla ex Real Grumello!!! occhio che se ci scatta la sindrome derby sono cazzi!!!
Ciao ragazzi... a mercoledì sera... e che sia una serata di divertimento!
W il Football!
PS: il sondaggio è finito, comunque io voto Moro in campo al 100% 90 minuti per tutta la vita!
Capitan Lovers
ma quale sindrome del derby è più facile che vi travolgerà la sindrome del gufo.... infatti ho estratto a sorte la squadra a cui devo portare sfiga quest'anno e sono usciti i LOVERS !!!
Posta un commento