cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 24 ottobre 2008

terzo tempo after bresciani








che gatc: un solo grido FOREVER YOUNG DILETTANTI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male che le foto le abbiamo fatte al primo giro di birre...

Anonimo ha detto...

BUGATTI TYPE 35 e' il tipo di pettinatura anni 35 del ciane?
sembra sagomato su misura per la testa del nostro libero...libero di spazzarla in tribuna

Anonimo ha detto...

La coppia Caldara/pizza aspetta che Bomba/Fabione prendano qualche lezione di carambola prima di accettare nuove sfide...non ci piace vincere facile vero calda?
ma una l'hanno messa in buca?

Anonimo ha detto...

non posso che ammettere la mia incapacità a stecca, l'alcool non è sufficente a giustificare la prestazione!

Anonimo ha detto...

eh pizza calma calma con le offese al mio amore!!numero 5!

Anonimo ha detto...

intanto lui è sempre presente nn come quegli sbarbatelli di 20 anni che stanno a casa a farsi le seghe!

Anonimo ha detto...

eh pizza quando vuoi e dove vuoi!
Con le regole giuste nn quelle inventate da te quando sei ubriaco ciao matt!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma avete visto mazzo in foto...sembra venuto da marte ...è troppo fotonico.....

Anonimo ha detto...

non mi sembra di avere offeso nessuno...Gigi mi spieghi che cazzo vuol dire fotonico?...bomba lascia stare che ti batto anche con la stecca infilata nel culo!

Anonimo ha detto...

Bomba ma ti sei accorto dei due sberloni che ti ho tirato quando hai segnato ieri?

Anonimo ha detto...

ol migliur ha detto
togliete gli occhci rossi