cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

lunedì 27 ottobre 2008

svaghi







l'entusiasmo del dopo partita per la splendida vittoria conseguita e i litri di birra bevuti hanno portato qualche dilettante a decidere di fondare un gruppo musicale...la copertina del loro primo album e' questa, il nome del gruppo e' "i pelati" ma sono ancora ignoti i nomi dei componenti...la probabilita' piu' remota e' che siano Moro Pizza e Gigi,mentre i piu' accreditati sembrano essere quattro difensori (Manfre,Ciane,Gianfra e Pomi) piu' il Cino a fare da produttore...secondo voi chi sono i 4 musicisti in erba?


il biondo nel pre partita di giovedì.
ciane inizio carriera

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Pizza questa sono sicuro è opera tua....

Anonimo ha detto...

Ho quel vago sentore anche io moro, è farina del suo sacco

Anonimo ha detto...

Cavolo dai...NON VORRETE MICA PARAGONARE I MIEI CAPELLI BIONDI A QUEI CAPELLI DI QUEL ANIMALE LI......!IL MUSO CI PUO ANCHE STARE MA I CAPELLI SI VEDONO CHE SONO FINTI....! PLEBA SE è OPERA TUA TI INCULO.......!

Anonimo ha detto...

non li paragoniamo ai tuoi perchè quelli del cavallo, o quello che è sono molti di più...!

Anonimo ha detto...

X DIEGO: per fare la scritta sul muro ho cercato 'muro' su google-immagini poi col Paint di windows ci ho scritto sopra, niente di più. ciao.

Anonimo ha detto...

ebbene si,rivendico la paternita' dell'inserto "svaghi" e ne vado fiero...un pizzico di ironia non guasta mai se viene compresa ed interpretata nel modo giusto...non finisce qui perche' ho in serbo altre chicche per questo fantastico blog...(gigi ho in serbo con l'acca)

Anonimo ha detto...

Biondo se avessi i capelli cosi' belli ti leccheresti i baffi...la frase poteva anche finire cosi':biondo se avessi i capelli...

Anonimo ha detto...

ass.ital.inch.richiede ufficialmente uno spazio sul blog riservato alla propria tesserata in quanto lamenta di essere stata trascurata nell'ultimo periodo.
Le continue lusinghe di Berny(non si sa bene quale dei due) non le sono piu' sufficienti e pertanto si aspetta di essere protagonista del mitico blog.

Anonimo ha detto...

sarai servita...cazzo che assist!

Anonimo ha detto...

EVENTO:per la prima volta dalla nascita del blog il biondo si e' firmato col proprio nome!

Anonimo ha detto...

SCOOP: SABATO DOPO LA PARTITA VERSO LE ORE 18.00 HO VISTO IL BIONDO AL LAVAGGIO AUTO, E MI HA CONFERMATO CHE E' IN FASE DI RECUPERO. TRA CIRCA UN MESE INIZIA LA RIEDUCAZIONE DELL'ARTO, TRA DUE MESI RIPRENDE GLI ALLENAMENTI E TRA CINQUE MESI E' PRONTO PER ENTRARE IN CAMPO ... AVVERSARI TREMATE, IL BIONDO E' VIVO E TORNA IN MEZZO A NOI !!!

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato la firma nello scoop sul biondo !!! L'autore dello scoop naturalmente è il cronista del blog, cioè il GUFO NERO. Ovviamente, avendo incontrato me, i tempi di recupero non potranno che essere più lenti ... oppure c'è ancora qualcuno che crede che io posso portargli fortuna ?? Biondo, preparati per le esequie ... il sarcofago te lo fornisco io !!!

Anonimo ha detto...

BIONDO VATTENE NON TI VOGLIAMO !!!

SE METTI PIEDE IN CAMPO SARA' CONTESTAZIONE E SCIOPERO DEL TIFO

BIONDO MERCENARIO

CHI NON SALTA E' UN BIONDO

ULTRAS CASTELLESE

Anonimo ha detto...

chi non salta e' biondo e' una frase infame perche' il biondo oltre a non essere biondo non puo' neanche saltare perche' zoppo...

Anonimo ha detto...

Ciao volevo avvisare che oggi è la prima volta che mi sono firmato perchè è la prima volta che scrivo qui.....

Anonimo ha detto...

Se propio volete mettere una foto che assomigli al mio bello allora mettete la foto di pavel nedved che ci assomiglia tantissimo con quei bei biondoni. (non per questo io a casa lo chiamo PAVEL).

Anonimo ha detto...

Sarò zoppo li pleba ma nella mia attivita sessuale sono sempre al 110%..............................................(QUELLO NON è ZOPPO).

Anonimo ha detto...

ZOPPO O SANO, CON IL MEMBRO VIVO O RINSECCHITO, RIBADISCO IL MIO INNO DI BATTAGLIA

BIONDO VATTENE NON TI VOGLIAMO !!!

ULTRAS CASTELLESE

Anonimo ha detto...

...SE DA CESARE RAGAZZI ANDRAI TU RASTA DIVENTERAI...

Anonimo ha detto...

IL SOLITO CODARDO TESTA DI CAZZO CHE SI METTE ANONIMO PUR DI SCRIVERE ARGOTA. CAGASOTTO NON CAGARTI ADOSSO FIRMATI CHE NON TI FACCIAMO NIENTE.

Anonimo ha detto...

2 punti sulla p!!!smettila,hai capito,si propio tu!!!!

Anonimo ha detto...

ke palle,nn tiratemi matto x un ammonizzione!