cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 10 ottobre 2008

pre terza giornata

Prima di tutto domani si gioca alle 16.45 dunque regolatevi, avversario di turno Grumello. Praticamente il primo derby stagionale cioè il "derby", vietato altri passi falsi cerchiamo di dare il massimo e sò che per tanti di noi è una partita speciale ( Fabione, Bomba, Baita, Mazzola, Caldara) allora anche stavolta ci vuole un incentivo e cosa di meglio di un scaccia gufo. Forza Dilettanti e tutti in tribuna per i compagni

oggetto gentilmente offerto da Bomba di ritorno da uno dei suoi viaggi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai scèc mi raccomando..mi dispiace da morire di non esserci anche perchè mi stanno tutti un pò sui coglioni quelli di quel Grumello li..Guido in tribuna mi siedo in parte a te e se sento un pò di sfiga nell'aria(contro di noi ovviamente) sai dove te lo metto lo scacciagufi...cmq Grumello merda(solo in ambito calcistico!!)

ps pronostico spero almeno doppietta di Bomba cosi' si sbloccherebbe nel modo migliore

Anonimo ha detto...

Rispondo a Caldara: se ti siedi in tribuna accanto a me e nel caso in cui in tribuna ci fosse anche Corvo Nero KOKI, lo scacciagufi non ti servirà a niente !!! Lunedi' scorso sul lavoro ho esordito dicendo "prevedo una settimana nera per le Borse" quindi puoi capire anche tu il rischio che corri a sederti in tribuna vicino a me (se lo fai, come minimo nell'allenamento di lunedi' sei il primo che si infortuna)

Anonimo ha detto...

Ovviamente concludo il pre-partita con il girdo che ci accompagnerà fino alle 16.45

GRUMELLO MERDA

Anonimo ha detto...

il gufo nn va scacciato ma va massacrato di botte!

Anonimo ha detto...

oggi c siamo sbloccati!
PUNTO DOVEROSO!e adesso buttiamoli fuori dal bresciani!a costo d togliermi la stecca prima!!
P.S. MAZZOLA, SE T FACEVANO L'ANTIDOPING OGGI SQUALIFICA A VITA!

Anonimo ha detto...

ciao gufo, sn in partenza x i paesi dell'est x trovarti una ragazza che ti tenga impegnato il sabato pomeriggio!!! come la vuoi bionda,mora????????????????
NN T VOGLIAMO PIU' CAZZO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

l oggetto in palio l'ho visto in macchina a mazzo....si puo sapere a quanti usi è soggetto?....

Anonimo ha detto...

NON Sò, MA IL MAZZO NE FACEVA SICURAMENTE 1 USO IMPROPIO!