cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 2 ottobre 2008

passatempo

é un fuoriclasse
a giocare a pallone,
corre con grinta e determinazione,
scarta, dribbla, dritto in porta,
e la folla se n'è accorta!
Forte gridano il suo nome:
vai .....................
sei un campione.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

se lasciamo solo "forte gridano il suo nome" e togliamo tutto il resto potrebbe essere il Moro...

Anonimo ha detto...

se davvero c'e' un campione
prova a cercare nello squadrone
cerca bene, ogni mese
ma non lo troverai nelle castellese
se cercando vedi un tondo
magari e' la pelata del biondo
se invece vedi una coltre di fumo
.............
.............
.............
hai l'imbarazzo della scelta!

Anonimo ha detto...

sicuramente nessuno dei dilettanti

Anonimo ha detto...

Gigi..

Anonimo ha detto...

IO SPERO VIVAMENTE CHE QUELLA PELATA DI UN BIONDO NON SI RIFERISCA A QUEL BEL FIGO DI BRED PITT SULLA FASCIA SINISTRA CHE STA GUARENDO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il biondo per guarire deve andare da cesare ragazzi !

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Logo della società e del passatempo.....

Anonimo ha detto...

x diego!! la foto della squadra tutti insieme nn la metti!|

Anonimo ha detto...

biondo non volevo darti addosso anche io ma si scrive brad pitt...
mastica un po l'inglese ...macarù...

Anonimo ha detto...

anonimo la foto l'ha fatta ol betù io mi riservo altre foto sotto la doccia da spolverare quando il blog verrà visitato anche da donne....

Anonimo ha detto...

ti ho trovato la scusa x saltare gandosso la lavatrice fa uno strano rumore e il forno fa fumo bepù ti aspetto!!

Anonimo ha detto...

Diego, volevo sapere se avevi ricevuto le foto che ti ho spedito e se avevi intenzione di pubblicarle, non sò se si può fare una fotogallery su un blog...mah!!

Per bepù poi ho novità sul vuoto che si trova tra i pianeti...non mi ricordo mai come si chiama, ci sentiamo per accordi in separata sede

Per quanto riguarda il passatempo mi viene in mente quel ronaldo che ha giocato con noi per qualche partita e aveva come procuratore Caliendo pesent...xò vedendo gli indizi e sopratutto quello sulla coltre di fumo mi viene in mente nn sò xchè il Mazzo.

Anonimo ha detto...

Spero tu abbia notizie confortanti sull interspazio , altrimenti non mi resta che sbattermi la famosa inchiavabile della raccolta dei tappi ..............(chiedi al Pissa)

Anonimo ha detto...

Davide dovresti ricominciare a bere un po' di più ........ così ti torna la vista. controlla in oggi sposo !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Davide dovresti ricominciare a bere un po' di più ........ così ti torna la vista. controlla in oggi sposo !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Azzarola il diego è più veloce del mio pensiero....compliments.
Peccato volevo suggerirgli un nuovo gioco pseudo enigmistico .... indovina la chiappa!!!Andate tutti nel messaggio oggi sposo e indovinate la chiappa (eravamo combinati bene!!)

Sul bere Tunga ti dò ragione,devo riprendere al più presto..sai che bello arrivare a casa dalla mogliettina avvinazzato come ai bei tempi.

Per bepù:
Le notizie dall'interspazio sembrano incoraggianti, ci mettiamo d'accordo per settimana prossima.

Per Pizza:
questa dei tappi mi puzza!!

Anonimo ha detto...

piola... a già che non gioca piu li...

Anonimo ha detto...

IL MIO PASSATEMPO PREFERITO E' QUELLO DI PORTARVI SFIGA ....
VE NE ACCORGERETE ANCHE DOMANI A
GANDOSSO !!! L'ORA DEL GIUDIZIO ORMAI SI AVVICINA, MANCA MENO DI UN GIORNO ALLE 14.30 DI SABATO, QUALCUNO DI VOI PENSA GIA' AL TERZO TEMPO PERCHE' SA CHE SARA' GIA' TUTTO FINITO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO !!!
FIRMATO GUFO NERO

Anonimo ha detto...

biondo vai su trova il nome c'e' posta x te

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SCUSATE SONO L'INFERMIERA DI SABATO DEL PANATHE.....BO NON MI RICORDO COME SI CHIAMA...CMQ,VEDO CHE SI PARLA SPESSO DI QUESTO BIONDO...MI HANNO DETTO CHE è VERAMENTE UN RAGAZZO IN,QUALCUNO X CORTESIA AVREBBE IL NUMERO DA DARMI GRAZIE!?!

Anonimo ha detto...

é VERO QUELLO CHE SI DICE IN GIRO?è PROPIO LI CHE GIOCA IL BELLO??QUALCUNO POTREBBE RINTRACCIARMELO CHE CI OCCORE UN TRONISTA QUI A UOMINI E DONNE??? FATECI SAPERE QUI...UOMINI E DONNE PALATRUSSARDI DI MILANO ZONA SAN SIRO MILANO ITALY.

Anonimo ha detto...

L'unico trono su cui ti puoi sedere senza sfigurare e' il water di casa tua!

Anonimo ha detto...

sara mica modena...