cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 7 ottobre 2012

3°g cologne vs True Passion 3-1


La tragedia di Cologne si consuma negli spogliatoi quando chiedono al gufo un pronostico, che risponde 3-1. Nel primo tempo Patellone compie due prodezze evita il crollo e resiste all’assedio del cologne poi il Tir al 45° commette fallo fuori area, Caerna dopo un consulto con il gufo assegna il penalty. Bonassi spiazza Patelli. Nella ripresa Ciane urla randella ma non risolve niente, il Lancio sbaglia di testa il pari e pochi minuti dopo raddoppia per i bresciani Bardini solo davanti al portiere, chiude la partita Boakye ( parente alla lunga del giocatore del Sassuolo).Il gol di testa di Piero a 10 dal termine serve solo a far finire la partita come aveva detto il gufo , alzando le ire del Moro e di Loda. Perdere a Cologne non è un dramma ma mandare in giro Caerna ad arbitrare partite come queste è una tragedia.

Patelli 7: il miglior dei True Passion con le sue parate evita un pesante passivo
Tir 5: giornata nerissima
Albi 5,5: vittima di Caerna che lo ammonisce inutilmente
Loda 6: se la cava senza poter far nulla per arginare il cologne
Lancio 5,5: stranito e affranto non è il solito
Piero6,5: segna al rientro dall’infortunio e non demorde
Ciane 5:innervosisce i compagni senza arrivare a niente
Klose5: gli manca la sostanza, solo e troppo isolato
Sten 5: alterna buone cose a cose che mettono tristezza
Bonci 5 : gioca un primo tempo stranamente passivo
Rugge 6: è quello che si danna più di tutti nella metà campo avversaria
Diego 5,5: tenta di cambiar ritmo alla squadra ma non riesce
Dario sv: entra e si fa male, sfortunatissimo
Seru 5,5: non combina nulla di decisivo ma almeno non fa danni
Stefano 6: entra quando la situazione è precipitata si limita a fare il suo
Micky sv: pochi minuti non bastano
Luca sv: pochi minuti non bastano
Giocatori non utilizzati: Moro

Spettatori 40 con al seguito ben 11 True Passion

23 commenti:

Buba ha detto...

Chiudiamo il capitolo Cologne, dove abbiamo perso meritatamente , e pensiamo al bresciani giovedì , mettendo quella grinta che è' mancata sabato . Forza True Passion

Anonimo ha detto...

Mancava qualcuno?????

Anonimo ha detto...

tua sorella...

Anonimo ha detto...

no i convocati erano 18....

urippi ha detto...

Forza raga un incidente di percorso ci può stare,tra l'altro contro una buona squadra che l'anno scorso ha vinto il Bresciani.
Concentriamoci per il prossimo incontro di giovedì che è molto importante.

Anonimo ha detto...

Sabato abbiamo perso ma loro non sono superiori ha noi, bastava solo un po' di umiltà da parte di tutti e meno chiacchiere, eravamo bravi sett scorsa e lo siamo ancora, si deve entrare in campo e uscire a fine partita distrutti e non stare in piedi da quanto si e' dato.. Pero anche da parte della società dirigenti e mister.. Il CAP ha ragione pensiamo a giovedì e distruggiamoli... Il campionato e' lungo e si può rimediare ha una sconfitta.. Rugge 10..

gazzetta dello sport ha detto...

Le pagelle è meglio se le faccio io, che il gufo non se ne intende o non ci vede bene...
Damiano 6,5 qualche buona parata salva dal tracollo i compagni.
Loda 5,5 svagato sugli inserimenti.
Tir 5 giornata no.
Lancio 6 buoni interventi, divora un gol.
Albi 6 qualche buon contrasto ma fatica.
Piero 5,5 forse era meglio utilizzarlo in un altra posizione??
Ciane 5 randella ma non costruisce.
Bonanno 5,5 qualche spunto e nulla più.
brevi 5 nullo in difesa, poca roba davanti.
Claudio 5 spento e abbandonato a se stesso.
Ruggeri 6,5 grinta e voglia di vincere a 40 anni... Il migliore

patelli s.v.
pinessi 5,5 entra in una partita delicata.
Urgnani s v. Gioca poco
Diego 6 tenta di fare gioco.
Plebani m. s.v. Non sarebbe stato meglio metterlo prima?!

True passion voto 5 distratti e in difficoltà, rinunciano a creare gioco o forse cercano di crearne troppo?! Ruggeri esempio per voglia e grinta, da seguire...

i mister voto 5: forse qualche scelta un po azzardata non li premia, ma qualche cambio prima forse.....

Caverna 5 solito disastro. .

Cologne voto 7 poche volte in difficoltà si dimostrano un ottima squadra...

Queste sono le mie pagelle, secondo me sono più giuste di quelle del gufo ma se avete qualche lamentela ditelo pure...

Anonimo ha detto...

le scelte fatte dai mister azzardate o meno, secondo me le hanno fatte anche in vista della partita di giovedi e di sabato prossimo. poi se si vinceva avremmo detto che le scelte azzardate sono state vincenti,che poi non sono neanche state delle scelte azzardate almeno secondo me. non mi sembra che quando sono entrati altri hanno fatto meglio di quelli che sono scesi subito in campo e hanno ribaltato la partita. e' stata generalmente una giornata storta un po per tutti, con una squadra con cui ci sta perdere, anche se non erano dei fenomeni neanche loro, abbiamo incontrato e battuto squadre molto migliori di questa. adesso andiamo avanti e pensiamo a rifarci subito giovedi.

gazzetta dello sport ha detto...

Hai ragione anonimo... Infatti ho scritto che non sono state premiate.... Comunque si vedeva.che soffrivamo e non riuscivamo a ripartire, non sto a fare nomi perché col senno di poi sono bravi tutti, ma io qualche cambio l'avrei fatto un po prima...

Anonimo ha detto...

X ANONIMO
Sabato abbiamo perso ma loro non sono superiori ha noi

LA A SENZA L'ACCA...
GRAZIE

Buba ha detto...

I voti fatti dall' anonimo li condivido pienamente, sono d'accordo con te al 100% , ma perché non vi firmate questo non riesco a capirlo CAZZO !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Buba ha ragione mettete il vostro nome e gazzetta e mago Merlino anonimo e basta.. Rugge 10

gazzetta dello sport ha detto...

Buba e ruggeri sono d'accordo che ci si dovrebbe firmare... Ma è inutile dire che non succede niente, qualcuno sicuramente si offenderebbe o avrebbe del risentimento nei confronti di chi scrive... Quindi mi sembra inutile creare tensioni nello spogliatoio.
Per quanto può valere io mi firmerò"gazzetta dello sport" ... (e non scrivo stronzate come gli anonimi)

Lancio ha detto...

Rugge, io comunque ho ancora il tuo bestemmione che mi risuona nelle orecchie...

Anonimo ha detto...

Hai ragione scusa ma mi e' scappata, pensavo non la prendevi e io ero li pronto..ci rifaremo.. Rugge 10

urippi ha detto...

Ragazzi,anonimo,gazza, fata......FIRMIAMOCI,siamo tutti grandi e vacinati è giusto confrontarsi e sapere a chi rivolgersi,per correttezza di tutti.
E poi i mister è gente come noi che fino pochi anni fa era un compagno di squadra, bisogna solo lodarli per l'impegno e la volontà che ci mettono settimanalmente,si, in ogni partita ci sarebbe sempre da discutere sul modulo, sui giocatori impiegati,lasciamoli fare,siamo in tanti a tutti piace giocare ma è giusto rispettare loro e i nostri compagni che vanno in campo,Siamo un'ottima squadra e un ottimo gruppo che darà filo da torcere a tutti.Il campionato è appena incominciato stiamo tranquilli a parole e mettiamo più grinta in campo che questo campionato e coppa si vince con fiato e corsa a volontà.Forza raga non perdiamoci in chiacchiere inutili che portano solo scompigli.

g ha detto...

Precisazione: i voti dati a fine partita sono una sintesi mia e del gufo, penso divertente e come tutte le cose discutibili. Anche se posso dirvi che teniamo conto anche delle opinioni dei fans

Lancio ha detto...

Scherzavo rugge! Mica me la sono presa, al massimo ti do una legnata in allenamento...

Anonimo ha detto...

Ti va male lancio, stasera salto sono già accoccato... Rugge 10 ...

pizza ha detto...

finalmente il blog si rianima
X Rugge : accoccato e' Fantastica!!!

pizza ha detto...

x gazzetta dello sport:

Facile scrivere voti e giudizi senza svelare la propria identita'
Assumiti la responsabilita' di quello che scrivi altrimenti sei uguale a chi contesta a destra e sinistra dietro l'anonimato...

gazzetta dello sport ha detto...

X pizza:
Non voglio giudicare nessuno, anche perché dopo una sconfitta sarebbe facile criticare... Ho solo espresso quelli che secondo me erano le pagelle reali, cosa che farò anche dopo le vittorie.
Per il fatto di rimanere anonimo secondo me non è un fatto di responsabilità o di codardaggine (se si può scrivere così), perché, saremo tutti grandi e vaccinati ma qualcuno se la prenderebbe e quindi per il bene comune è meglio cosi.
e comunque non mi sembra di scrivere cazzate come certi anonimi...

Buba ha detto...

È tornato il PISSA sul blog era ora ci mancano le tue battutacce