cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

martedì 29 novembre 2011

a volte rifiatano


Ieri è risuccesso, come mi dicono diversi testimoni (micky, Luca, Tus) ieri per l'ennesima volta si è notata l'assenza di Big Ben Kevin Bonci. Sono diversi lunedi che salta l'allenamento del lunedi, le probabili spiegazioni sono lavora fino a tardi 5%, non riesce a smaltire gli spritz della domenica 15%, si è addormentato 80%. I suoi amici più stretti temono sia l'ultima ipotesi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

magari qualcuno gli ha fatto credere di essere troppo forte e pensa di poterselo permettere di diritto.......mah!!!!!!

Boncy ha detto...

La bocca è fatta per parlare..ma per dire cose intelligenti!!!!fino a prova contraria gli allenamenti che perdo a parte uno.. gli ho recuperati con la Castellese... quindi contare fino a 10 prima di parlare grazie...io non sono nessuno se no non ero a giocare nei dilettanti!!!!!!

Lancio ha detto...

Grande Boncy!

michy ha detto...

bravo Boncy ,ottimo intervento!!!
da questo si può ricavare un motto, "non svegliare il Boncy che dorme"...

urippi ha detto...

Grande Boncy bella la copertina......ma sotto c'era qualcuno o stavi lavorando di mano!!!!!!!

tomichytom ha detto...

c'è qualcosa che non mi quadra, ho controllato il campo x sabato su street view di google ma mi mostra una portina di un abitazione, va bene giocare in casa ma così è troppo!!!

Anonimo ha detto...

grande bonci ....cosi' mi piaci....stasera porta 1000 euro e li dividiamo all'interno dello spogliatoio.....rigo

Anonimo ha detto...

rigo prima lancia il sasso poi nasconde la mano

Anonimo ha detto...

Grande Kevin, ora ho capito perchè sei capitano...

PATO ha detto...

BONANNO, IO TI STIMO!!!!!!
Non giocando più io, di lazzaroni in squadra non mi sembra che ce ne siano sinceramente e come ha gia detto il diretto interessato, ogni volta che salta un allenamento lo recupera il giorno dopo (con il virgi).... quindi silenzio merda e vergognati....
P.S. bonanno paga i 4 euro x non aver avvisato...

Anonimo ha detto...

Premesso: non l'ho scritto io...