cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

martedì 15 novembre 2011

missing

Oggi mi va di copiare una trasmissione che da parecchi anni si vede in televisione. Non voglio certo paragonare la trasmissione a questa mia ricerca ma da un pò di tempo si è perso le tracce di un true passion da varie stagioni. CHI LA VISTO BAITA? Da quel che mi riguarda a parte qualche spezzone di partita non l'ho più visto. Era stato uno dei protagonisti nel ritorno con Barbata e da allora non ci si spiega dove sia finito quali oscuri impegni abbia il lunedi e il mercoledi. Il cap ha passato il fine settimana in villeggiatura allo stockolm ma di Baita nessuna notizia. Baita, i true passion li trovi sempre al solito posto o male che vada in qualche bar o pizzeria. Baita: altezza 1,69- peso 62- colore degli occhi castani, capelli rosso- hobby mineali di ogni tipo.

4 commenti:

urippi ha detto...

Baita l'ho visto svolazzare tra i tavoli dello Stockolm, bravo nel suo lavoro,discreto nell'appoggiare il vassoio alle signore.
Per detta sua ha un problema alla solita spalla acutizzatosi venerdi notte nel letto.....ma con chi? La sua Morosa, Tus e compagnia o Bubu.

P.S.
Complimenti alle ragazze del volley che hanno vinto e mantengono il passo con la vetta.

Fili ha detto...

L'ho avvistato ieri sera nello spogliatoio della Castellese x un consulto con Oreste... Pare che durante un amplesso un pò violento gli sia uscita di posto ancora la spalla lussata l'anno scorso...

g ha detto...

lancio, tu che sei di grumello nessuna notizia?

Bof ha detto...

Grazie Cap!!!
Ti stiamo ancora aspettando....