cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 18 febbraio 2010

pre partita vs almer

al man of the match una simpatica invenzione
Eccoci ancora qua ad affrontare una squadra che sulla carta è abbordabile, pesa ancora, anzi brucia ancora la sconfitta con il Tavernola, dipinta come squadra delle meraviglie che addirittura potranno dare fastidio alla Real Sampi…………fantascienza.
Lasciamoci alle spalle la partita di sabato scorso e concentriamoci per quella con l’Almer,
la ritengo una squadra ostica composta da elementi d’esperienza e atleticamente validi su un campo il cui manto è ottimo, ma le dimensioni sono un po’ridotte, certo se noi fossimo al completo non dovremmo aver nessun problema, ma nel calcio ci sta avere delle defezioni e poi anche gli altri avranno questi problemi. Cerchiamo di non nasconderci sempre dietro ai se e ai ma, sabato non dobbiamo toppare, basta lasciare punti per strada sappiamo di essere una buona squadra lo schiaffo sabato l’abbiamo preso ora facciamo vedere se veramente abbiamo qualcosa tra le gambe o è solo stato fumo quello speso in settimana.

Voglio porgere gli auguri ad Alex, sperando che l’infortunio sia meno grave del previsto e rivederlo presto tra noi, in bocca al lupo.



FORZA DILETTANI TRUE PASSION


Urippi (Luca).

11 commenti:

GUFO NERO ha detto...

Il terreno di giuoco sarà umido o parzialmente bagnato a causa della abbondante pioggia scesa oggi, ragion per cui al portiere si richiede attenzione e presa sicura, invece ai giuocatori si richiede padronanza nel palleggio e sicurezza nei passaggi, agli attaccanti si richiede precisione nel tiro. Possibilmente il C.S.I. deve contattare la U.E.F.A. per designare un arbitro internazionale all'altezza della situazione: TOM HENNING OVREBO (ma in alternativa ci accontentiamo anche di Caverna)

g ha detto...

forza domani con questo tempo vince chi ha più voglia
ma vanni è convocato?
grazie luca

Alex ha detto...

grazie per gli auguri Luca, ma mi sa che la cosa sarà lunghetta; purtroppo oltre ad una distorsione alla caviglia, che penso guaribile in 3 settimane, ho anche uno stiramente al collaterale esterno della stessa gamba.
i tempi di recupero sono da valutare, comunque per la preparazione 2010/2011 dovrei esserci.
unica nota positiva che senza di me avete quasi sempre vinto o alla peggio pareggiato, quindi vi aspettano un sacco di successi, cominciando da domani, mi raccomando.
vorrei ringraziare il "pagellaro" di sabato scorso che mi ha dato un 6,5 più che regalato, forse in vista del mio compleanno di lunedì scorso.
se tutto va bene settimana prossima passo e porto i panini che vi spettano di diritto; per
il momento saluto tutti e vi faccio un bel "in bocca al lupo" per domani: forza TRUE PASSION.

urippi ha detto...

In quel di Tagliuno e paesi limitrofi,state tutti bene?dall'altra sponda del fiume c'è una epidemia di gastroenterite,non sto a sottolinearvi i sintomi.....

Medico Ufficiale C.S.I. ha detto...

il sintomo principale di questa epidemia è un odore sincopato che crea flatulenze nell'ambiente, ammorba l'aria e condiziona le prestazioni dei calciatori che ne vengono contagiati

moro ha detto...

Grande cap come sempre, forza true passion domani è dura....
In bocca al lupo Alex, vedrai che qualche partitella riesci a farla ancora prima della fine della stagione
G sono tutti convocati, anche dedei e toti.....

moro ha detto...

Chiedo ufficialmente a Giove Pluvio di far scivolare nel lago quel brutto paese abbarbiccato sopra una cava......

Lovers' captain ha detto...

Moro peggio del Gufo!!!
Domani andiamo su noi a giocare a Tavernola ... niente frane fino a domenica per lo meno... ah ah ah...

Buon campionato a tutti... a voi la linea.

moro ha detto...

Forza Lovers....

albi ha detto...

a che ora inizia la partita domani?

gigi ha detto...

alle 14.30 c'è il fischio d'inizio...non si può mancare ...forza alex mola mia!!! e forza true passion!