cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 14 novembre 2008

pre partita vs palosco

PRE PARTITA VS PALOSCO "B"
La foto e' eloquente,domani sara'necessario mettere in campo tutto l'impegno visto nelle ultime 5 partite ed usare la testa per evitare di commettere errori che potrebbero compromettere il cammino intrapreso con la gara di coppa a Grumello.
Purtroppo qualcuno per essere un leone non puo' contare sulla criniera, quindi dovra' sopperire a questa lacuna con una determinazione tale da indurre l'avversario ad alzare bandiera bianca.
L'avversario appunto,questo sconosciuto...qualcuno dice che corrano come dei matti,altri che siano tutti giovani e bravi,altri ancora che segnino tanto...faccio una considerazione basata sul calendario e sui risultati: e' vero hanno vinto 4 partite su 6,ma e' altrettanto vero che hanno finora affrontato tutte 5 le squadre che occupano gli ultimi 5 posti della classifica oltre al sarnico contro il quale sono usciti sconfitti.Per questo scrolliamoci di dosso quell'alone di timore che serpeggiava negli spogliatoi mercoledi' e dimostriamo ancora una volta che le prime partite erano l'eccezione e non le ultime...
Se continuiamo a pensare che ci si deve dare una mano tutti per ottenere qualcosa possimo davvero fare bene e toglierci qualche sassolino dalla scarpa che infastidisce i dilettanti storici e quelli che lo scorso anno hanno visto sfumare tante occasioni buone.
Se si vince domani son cazzi per tutti!!!
FORZA DILETTANTI by pizza

tifosi pronti allo sbarco a palosco

37 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo raga x domani, io sarò ancora in tribuna a sostenervi, mi dispiace non potervi dare una mano, ma ha ragione pizza, vincere domani significa rimetterci in carreggiata dopo l'inizio disastroso, e faccio un appello ai miei compagni che domani siederanno accanto ai mister, lo so sarete un pò giù per il fatto che non partite nell'undici iniziale, ma domani il campo sarà molto pesante e l'esperienza insegna che certe partite si portano a casa anche e soprattutto grazie a chi subentra, perciò fatevi trovare pronti se ve ne capiterà l'occasione!

Buon match a tòch...

p.s. Urippi dove facciamo il terzo tempo?

Anonimo ha detto...

A che ora giocate?

Anonimo ha detto...

alle 16.30 in quel di palosco

Anonimo ha detto...

domani potrà essere una giornata da leoni o una da c........i , dipende da voi!!!!sicuramente un allenamento non brillante (vedi mercoledi a seconda di molti) non può essere il motivo di una pessima prestazione al sabato.quindi chiunque gioca novanta o dieci minuti deve essere responsabile di quello che fa quando è in campo... lottiamo sempre e non molliamo mai...siamo abbastanza maturi per capire che nessuno ci regala niente quello che vogliamo lo dobbiamo prendere noi...con le buone o con le cattive....

Anonimo ha detto...

Oh, nello sbarco dei clandestini se ci guardate bene nella foto mi è sembrato di vedere in mezzo a quella folla il nostro terzo PORTIERE?!?!?!?!? PUO ESSERE??????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

"..E quanto importi nella vita, non già di esser forti, ma di sentirsi forti..."

In bocca al Lupo scec...

Palosco Fuk..

...Mulì mia Leu...

..VOGLIO LA CASTELLESE IN ZONA CHAMPION.....

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi,tutti a Palosco....


per il terzo tempo considerando che la partita finisce verso le 18.30....,nella Piazza di Palosco c'è un barettino dove si potrebbe fare il terzo tempo...

Anonimo ha detto...

se giochiamo come le ultme partite vonciamo noi fuori gli attributi ragazzi

Anonimo ha detto...

Vada x il baretto in piazza a palosco

x biondo: ma chi è scusa il terzo portiere?

Anonimo ha detto...

Fabione titolare inamovibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L albanese moro...

Anonimo ha detto...

Nooooooooooo Aol.....

x Bomba: dai che il pesce si avvicina...

Anonimo ha detto...

Faccio un appello x il nome del campo: chiamate parenti, amici, morose, morosi, amanti, colleghi, zie e inchiavabili, chiamate tutti quelli che avete in rubrica sul cell che abbiamo un terminale e ditegli di votare spriz arena o egio park....vi prego!!!

Anonimo ha detto...

ruggeri c'è domani?
in forma veciò!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fabio,bomba,baita,mazzola vergognatevi ha giocare nella castellese!!!!!
VENITE CON NOI!
Grumello forever!

Anonimo ha detto...

fabio,bomba,baita,mazzola vergognatevi ha giocare nella castellese!!!!!
VENITE CON NOI!
Grumello forever!

Anonimo ha detto...

x bomba!!!!!!!!!!!
il baffo ti vuole al grumello svegliati!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ragazzi, ma Diego nell'ultimo commento non ha messo la mia foto on the night, quindi la mia sfiga vi perseguiterà per tutta la partita !!! Ripeto la mia rima preferita

NIENTE FOTO NIENTE CIVETTA
FATEMI CONOSCERE UNA FIGHETTA
O TREMENDA SARA' LA MIA VENDETTA
QUESTA SI' CHE E' UNA RIMA PERFETTA

Anonimo ha detto...

Domani Tavernola - Cividate, mi hanno promesso i miei ragazzi che si riscatteranno ... comunque vi annuncio che la 12° giornata, quando la Castellese riposerà, sarò a Sarnico per un servizio sul "derby del lago" tra Sarnico e Tavernola e finalmente potrò seguire la mia squadra del cuore !!
FORZA TAVERNOLA
IL MICIO TORNERA' A GRAFFIARE

Anonimo ha detto...

PREVEDO CHE DA DOMANI BOMBA NON SEGNERA' PIU'

BOMBA SEI UNO SFIGATO

Anonimo ha detto...

tavernola vaffanculo!!!!!!!!!!!! gufo bianco,intanto te ne ha segnato uno di rovesciata MONGOL, poi non lo ferma piu' nessuno è da sei partite che segna sempre,molà mia bomba doppietta domani!!

Anonimo ha detto...

pizza analfabeta x la cronaca si scrive possiamo e non possimo come in sicilia...bel prepartita e complimenti per l'impegno e la grinta che trasmetti um po' a tutti!! Forza ragazzi che domani si vince!!

Anonimo ha detto...

x il terzo tempo andate al mulino..moro grande carisma come smpre

PALOSCO AL FOSCO!!
FORZA CASTELLESE!!

Anonimo ha detto...

oggi h 16 tutti a palosco fabione dillo a bubu e compani ma è vero che gioca ciane alla veron veron veron?
ps urippi cosa facevi al pub con Andy?

Anonimo ha detto...

Certo però che potremmo dargli una chance al terzo portiere...è appena sbarcato con i clandestini, ha detto che è dovuto andare in nazionale in Albania...."""!.!.!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BOMBA GOL BOMBA GOL QUANDO SEGNA C' è IL MACELLO IN CURVA NORD

Anonimo ha detto...

Grazie Calda, guarda che oggi ti voglio al mio fianco in tribuna, erede...

Anonimo ha detto...

Dai G che oggi mi superi...

Anonimo ha detto...

Nessuno mi ha presentato una civetta, nessuno ha chiesto a Diego di rimettere la mia foto quindi LANCIO LA MIA MALEDIZIONE UFFICIALE per la partita di oggi.
La serie di vittorie finirà e Bomba resterà all'asciutto, ci sarà il primo espulso della stagione e il Tavernola batterà in casa il Cividate con due gol di scarto ....

Anonimo ha detto...

grande caldara finalmente hai scoperto un errore del famoso pizza...noto anche come coreggi-punteggiatura ...

calda ricordati che hai giocato il jolly oggi a palosco quindi d'ora in poi niente scuse e sempre presente... che persone come tè ne servono centomila...

Anonimo ha detto...

moro riposa l'ultima giornata che da settimana prossima,dottor m. permettendo,sei arruolato....

Anonimo ha detto...

bravi a tutti la squadra sta ingranando anche nel dopo partita,le entreneuse dicono che siamo dei gladiatori,forza castel dilet11.

Anonimo ha detto...

GRAZIE AOL, RISPONDO ADESSO CHE ERA 1 PO' CHE NON ENTRAVO NEL SITO!

Anonimo ha detto...

X GRUMELLO:
michiedi xchè sono alla castellese???
xchè l'ultimo anno che ho giocato a grumello avevamo tutti gli scarti, i palloni x allenamento ce li siamo comprati di tasca ostra, quelli x lapartita è capitato che non li avevamo e nonostante ci fosse 1 armadio pieno di palloni nuovi quella MERDA DI UOMO DI CORINI NON CE LI DAVA!
mentre invece a squadra di quel PEZZO DI MERDA BASTRDO DI CORINI aveva tute nuove, borse nuove, palloni e quant'altro!!
e x di più dovevamomettere 100 EURO a testa x lavisita e ilmateriale...CHE MATERIALE POI!!
SIAMO ANDAT VA X' NOI NON RESTIAMO A FARCI TRATTARE COME DEGLI SFIGATI DA DELLE MERDE...MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!
E SON PRONTO A RIPETERLO IN FACCIA A CORINI GUSTO PIMPILLO O CHIUNQUE ABBIA LE PALLE DI FIRMARSI...NE' UPO?

Anonimo ha detto...

OGGI CI SIAM FATTI SOTTO ALLE PRIME...E ADESSO SON DAVVERO CAZZI X TUTTI!!

Anonimo ha detto...

SCUSATE X COME SCRIVO MA SONO APP ARIVATO DAL TERZO TEMPO(PIZZA SORVOLA DAI!), VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI, QUELLI CHE HAN GIOCATO E QUELLI CHE SONO ENTRATI DOPO, SUBITO IN PARTITA E CON LE PALLE...COSI SI VINCE!!

Anonimo ha detto...

Fabione sorvolo sugli errori perche' chiaramente dettati dall'alcool...pero' tutti questi titoli a quei poveretti mi sembrano eccessivi...in ginocchio sui ceci!