cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 30 novembre 2008

causa neve

Come ben sapete sabato non si è giocato causa neve e bosio in persona ci ha comunicato di organizzare una piccola festa per gigi. Bepù ha subito preso la palla al balzo mettendo a disposizione la casa per una cena in forma ridotta per poi passare al bar di buba, dove l'apporto dei dilettanti non è mancato.La cena si è svolta velocemente tra un bicchier di spumante un bianco e vari rossi provenienti da tutto lo stivale (salento,toscana romagna,val calepio). I dilettanti non si sono certo limitati per festeggiare gigi, in più è da considerare che era l'unico venerdi disponibile senza avere il pensiero della partita del sabato. Posso dirlo con sicurezza siamo un bel gruppo.




42 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunicazione meteo del GUFO NERO: anche per la settimana appena iniziata gli eventi atmosferici (neve, pioggia, ghiaccio, vento) saranno estremamente sfavorevoli e quindi è probabile che anche sabato non si giocherà ... invito pertanto gli organizzatori di questa cena a tenersi pronti per il probabile rinvio della partita di sabato ... Sono previsti anche terremoti nella provincia di Bergamo e grandinate nella zona di Castelli Calepio

Anonimo ha detto...

LA SINTESI DELLA MIA PREVISIONE METEO E' LA SEGUENTE: BIONDO NON AFFRETTARE IL TUO RIENTRO, SABATO NON SI GIOCHERA', POI C'E' IL RIPOSO E POI LA SOSTA NATALIZIA, PRENDITELA CON COMODO !!! FILI INVECE PUO' DEDICARSI ALLO SCI, ALBI SI PUO' SBIZZARRIRE A COMMENTARE LE PRESTAZIONI DEL SUO AMICO-RIVALE PLEBA E LA COPPIA MORO - FABIONE SI PUO' DEDICARE AL TERZO TEMPO

Anonimo ha detto...

ho deciso di dedicare, sulle orme di filisetti, i sabati liberi ad 1 attività piu sana, quindi da adesso mi do allo sci, anzi allo snowboard, anchio!

Anonimo ha detto...

Bravo Fabione!!! Poi terzo tempo a grappe in Rifugio!!! Fuck the soccer!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ragazzi io adesso vado a orio. ci vediamo stasera!! x beppe ti porto il vino ma prepara i soldi vecio'

Anonimo ha detto...

Fabione ti blocco subito ... per questo sabato sono previste anche valanghe, slavine, cedimenti strutturali delle Alpi lombarde, frane, tumulti, manifestazioni di piazza, scioperi ... meglio stare tranquilli nel bar del Bernardo, tracannarsi le solite birre e sparare le solite cazzate in compagnia !!!

Anonimo ha detto...

Gufo non preoccuparti che il mio assistito non ha mai affrettato un rientro in vita sua !!! Semmai ne approfitterà per venire da me per un nuovo certificato medico: dopo lo stiramento, influenza virale dovuta al maltempo !!!

Anonimo ha detto...

CALUNNIATORI !! VI DENUNCIO !!

IL BIONDO E' UN EROE E NON FAREBBE MAI GESTI VIGLIACCHI !! QUANDO LUI DICE "SONO AMMALATO" E' VERO, E' SOLO UNO SFIGATO (VITTIMA DEL GUFO MALEDETTO)

Anonimo ha detto...

Cercherò di non mancare alle prossime sbicchierate,mi è dispiaciuto non esserci stato......se in caso si dovesse giocare sabato,l'rario della partita è alle 14.30 in quel di Credaro,Sorry

Anonimo ha detto...

Tranquillo capitano, sabato si sbicchiera ancora !! Vento, neve, pioggia, ghiaccio, grandine, terremoti, frane, valanghe, bufere di neve, temporali estivi fuori stagione, trombe d'aria, insurrezioni politiche ... da mercoledi' in poi vedrete cosa succede !!! Io mi preparo al peggio e mi rifugio nella mia tana per uscirne a inverno finito ...

Anonimo ha detto...

è vero gufo, sono abbastanza sfigato..nel 2008 troppi infortuni...! Poi è vero non esagerero per rientrare, per poi prendere un altro 5 dal gufo...!!!!

Anonimo ha detto...

è vero gufo, sono abbastanza sfigato..nel 2008 troppi infortuni...! Poi è vero non esagerero per rientrare, per poi prendere un altro 5 dal gufo...!!!!

Anonimo ha detto...

Fabione sei troppo figo!!!
Se vieni da me a comprare i giornali e a fare colazione sara' sempre tutto offerto nella speranza che un giorno tu mi porti a cena e.......................

Anonimo ha detto...

Attenzione perche' sono gia' in possesso di alcune immagini scottanti pronte per il calendario:
-Berzi con fascia copripancia e slippino bianco e sudato post allenamento.
-Urgnani seminudo che copre le grazie con un cappellino estivo.
-Manfre che si gratta le parti basse in attesa che la doccia si liberi.
-Bomba che sorride con il dente rotto in primo piano.
-Filisetti nudo!
-Buba e Gigi che si inchiappettano sotto la doccia dei disabili.
Ed e' solo l'inizio...

Anonimo ha detto...

bravo copler...

Anonimo ha detto...

Non riesco ad entrare nel sito del csi, ma si gioca davvero alle 14.30sabato?

Biondo ma vai giovedì a giocare contro l'atalanta?

Anonimo ha detto...

SI GIOCA ALLE 14.30 QUINDI SI POSSONO MANDARE A FINE PARTITA BEN QUATTRO INVIATI SU ALTRI QUATTRO CAMPI

16.30 SARNICO - PARATICO
16.30 CIVIDATE - TELGATE
16.40 ADRARESE - TAVERNOLA
16.45 GRUMELLO - PALOSCO "B"

IL CAMPO PRINCIPALE DOVREBBE ESSERE QUELLO DI SARNICO (C'E' IL DERBY) MA IO MI ASPETTO IL COLPO IN TRASFERTA DEL TELGATE A CIVIDATE

Anonimo ha detto...

che simpatico che sei moro....

Anonimo ha detto...

quello è chiaro fili!
però, almeno i primi tempi, l' alcool rigorosamente dopo, se no mi schianto!

grazie x i moduli ma abbiamo virato sulla tessera fisi x l'ass.!

Anonimo ha detto...

guido, male che vada il terzo tempo me lo faccio comunque al tonale, valanghe o no!

Anonimo ha detto...

Non prendertela Biondo

Anonimo ha detto...

chi è questa mia fan cosi generosa?

Anonimo ha detto...

Fabione , allenati che son due settimane che non fai un cazzo !

Anonimo ha detto...

Se pubblicate le foto di Fili nudo , chiamo il W.W.F. !

Anonimo ha detto...

Voglio il poster di Filisetti !

Anonimo ha detto...

Non toccatemi Fili !

Anonimo ha detto...

è vero berni...stasera mi sa che mi tocca!

Anonimo ha detto...

Fili , è mio , è la spalla ideale per Kaka !

Anonimo ha detto...

Viva Fili !

Anonimo ha detto...

Bene nel bresciani ci tocca il Pianico...ha vinto 5-1 ad Albegno

Lacustri FUCK!!!

Anonimo ha detto...

Bomba , scusa ma Ieri non son venuto perchè mi hanno avvisato a tempo che i portieri non c' erano . C' è ancora la mia bottiglia che go set ?

Anonimo ha detto...

Avversario da prendere con le pinze il Pianico !

Anonimo ha detto...

IL PIANICO CI ELIMINA DI SICURO

PRONOSTICO DEL GUFO NERO

PIANICO - CASTELLESE 3 - 1
CASTELLESE - PIANICO 1 - 1

FINE DELL'AVVENTURA (THE END) ...

LA VEDO NERISSIMA !!!

Anonimo ha detto...

Pronostici per la prossima giornata di campionato

GANDOSSO - ALMER 4 - 1
GRUMELLO - PALOSCO "B" 2 - 2
CREDARO - CASTELLESE 3 - 1
CIVIDATE - TELGATE 1 - 2
SARNICO - PARATICO 2 - 2
ADRARESE - TAVERNOLA 3 - 4

La vedo nerissima anche stavolta !!

Anonimo ha detto...

Stasera sono veramente pessimista quindi consiglio a Fabione di non andare al Tonale ... sta cedendo la montagna !!! Fili non andare a sciare, lo stiramento è sempre in agguato !! Bomba aspetta a rientrare potresti schiantarti di nuovo !!! Al Biondo invece non dico nulla, tanto si porta sfiga da solo ... e poi lui gode quando può finalmente esibire il certificato medico e squagliarsela

Anonimo ha detto...

guido porco di quel cane stammi su di dosso, perchè se succede qualcosa sabato ti uccido di botte, che cavolo vuoi da me?
devo pagare un serial killer x farti fuori!!!! ho ti devo mettere uno ZEUS in quel posto!

Anonimo ha detto...

bepu' mercoledi' le porto ultima opportunità!! prepara i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

squadra molto ostica,il pianico.... ma se vogliamo possiamo giocarcela con tutti...

P.S. niente cagasotto!!!

Anonimo ha detto...

per chi lunedi era assente...ricordo che il 20 dicembre dopo Adrara...si terrà:" la cena dei dilettanti"...mi raccomando è importante la presenza!!!

Anonimo ha detto...

e adesso pensiamo al "real" credaro e all'ostico campo (ghiaioso) che ricorda delle battaglie....

non sottovalutiamoli...

Anonimo ha detto...

Luigi Pelè Oronzo Canà , visto che questa sera fai le convocazioni , Accanto alla mitica frase " mi raccomando , PUNTUALI " ; metti anche l' orario se ti ricordi (vedi settimana scorsa) .

Anonimo ha detto...

non e' colpa di GIGI ma mia rompi cazzo del BERNI