cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 7 febbraio 2013

pre partita vs endine rit



Sabato andiamo ad affrontare una compagine che arriva con un rollino di marcia ti tutto rispetto, nelle ultime otto partite ha ottenuto sei vittorie un pareggio e una sconfitta.
Dopo la dilagante vittoria ottenuta in riva al lago all'andata, questa squadra si è rimessa in carreggiata conquistando ottimi risultati e una buona posizione di classifica, è si, dopo lo schiacciasassi bar Corall e il terzetto inseguitrice (True Passion, Cologne,Villongo oratorio) troviamo al quinto posto la squadra del lago d 'Endine che vista all'andata era meno di una squadra infatti dopo appena 10 minuti vincevamo già di tre a zero per concludere con un netto 7 a 1.
Gnari, compagni di squadra, mister, società, sabato già negli spogliatoi la concentrazione  dovrà  essere al massimo perché sarà una partita ostica dalle mille insidie, ma noi siamo abituati a questo e quando c'è da lottare non ci tiriamo mai indietro, son sicuro che non sbaglieremo.  

YES WE CAN………


In bocca al lupo Gufo, non mollare.


FORZA DILETTANI TRUE PASSION


                                                                                              Urippi (Luca).


Or.Telgate "A"- Pol.Com.Tavernola                   1
VillongoBarCorall- Pol.Paratico               X
Credaro FC- Or.Villongo                          2
CSI Or.Sarnico- New Team Grumello       1
GSO CologneCalcio- Real Bolgare            1
True Passion- Olympic Endine                           1
Nuo. Valcavallina- Or.Telgate "

4 commenti:

Gufo Nero ha detto...

Questa settimana va decisamente meglio pare che una pastiglia ha avuto un effetto miracoloso. Quindi a meno di una improvvisa nevicata o di un terremoto sono pronto a prendere in mano la bandierina, spero che l'arbitro di questa partita sarà Caèrna, ci vuole gente di esperienza e di polso

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=jnjj8ZmEaVo&feature=youtube_gdata_player

Fausto ha detto...

Grande Gufo tieni duro, mòla mia!!!!

Fausto ha detto...

Grande Gufo tieni duro, mòla mia!!!!