cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

lunedì 17 dicembre 2012

ancora affari

Collegandomi all'ultimo post riguardo le gomme da neve mi son arrivate lamentele per la tenuta delle stesse ma a proposito un altro dilettante doc ha ben pensato di soccorrere eventuali scivolate da parte delle macchine con macchine sostitutive ben attrezzate. La cosa importante è che in futuro non si venga a sapere che le due società risultino gemellate con sede a Cecina mare.

10 commenti:

URIPPI ha detto...

Comunicato CSI

La 12° giornata di Calcio a 7 e a 11 giocatori sospesa sabato 8 e domenica 9 dicembre verrà recuperata d’ufficio sabato 12 e domenica 13 gennaio 2013.

La 13° giornata di Calcio a 7 e a 11 giocatori sospesa sabato 15 e domenica 16 dicembre verrà recuperata d’ufficio sabato 19 e domenica 20 gennaio 2013.

La 14° giornata di Calcio a 7 e a 11 giocatori, in programma SABATO 22 e DOMENICA 23 dicembre, è sospesa.
Le società che avessero provveduto al ripristino dei campi di gioco, previo accordo con la squadra ospite, devono comunicarlo alla commissione calcio entro giovedì 20 dicembre alle ore 12.30, per permettere l’invio dell’arbitro.

urippi ha detto...

A riguardo del post "ancora affari" oltre alle gomme e alla macchina, in sede a Cecina si può scivolare su un corpo senza mani....ed essere rinvigoriti dentro e fuori........Meditate gente, meditate.

anonimo ma tanto il rugge lo sa chi sono ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fcNAo4LgPM8

un true passion famoso !!!

g ha detto...

VAI RUGGE SEI PRONTO PER LA LEGA PRO

Lancio ha detto...

Grande Rugge!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ma non so cosa volete dire.. Rugge 10..

Anonimo ha detto...

Ok adesso ho visto il filmato., grazie g e lancio.. Pero non so' chi la messo il filmato..rugge10

Anonimo ha detto...

Quindi giovedì si gioca o no?

Buba ha detto...

Oggi facciamo un ultimo sopralluogo al campo per vedere in che condizioni e' è poi ve lo diciamo. Tenete controllato il blog oppure chiamate me o Gigi

Il mister ha detto...

Si gioca al 100 per cento . Ecco i convocati ,per le 19.45 negli spogliatoi :
Fausto
Loda
CAP
Lancio
Manfre
TIR
Piero
Seru
Moro
Angy
Diego
Ciane
Rugge
Fili1
Fili2
Pine
Micky
Spidy