cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

lunedì 14 maggio 2012

premiazioni


Serata devastante sabato sera in quel del Rugge Ranch, tutta la squadra dei True Passion presente per la consueta bevuta di fine campionato. Per la precisione si è anche mangiato ma soprattutto si è bevuto. Ricordo di non aver mai visto tanto alluminio come sabato (sotto forma di lattine).Per cominciare ringrazio il padrone di casa per la straospitalità, subito dopo i cuochi . Louis, Angel,Bepù,Domenico,Paco. Ringrazio la squadra, perché il successo di queste iniziative e la voglia di farne altre dipende tutto da loro. Ringrazio i fans seduti al tavolo, ringrazio i Lovers e faccio i complimenti ai dilettanti perché erano anni che non si arrivava così vicino al primato. Only True Passion. Anche quest’anno mi hanno rimproverato le poche cartelle della tombola a disposizione ma con l’andar degli anni migliorerà anche questo.La Tombola del dilettante diventa un appuntamento irrinunciabile per questo tipo di serate. Allo scoccare della mezzanotte dopo l’ennesimo rinvio del discorso dei mister si è passati alle premiazioni per l’anno 2011-12.
Premio infortunato dell’anno: Dario
Premio Fair play : Seru
Premio scarpone d’oro : Diego
Premio dai 20mt ce l’ho : Ste
Premio danza in campo : Soldi
Premio scarpa d’oro : Loris
Premio giovane rivelazione : Piero
Premio speciale società : Bepù



Premio pallone d’oro : TIR

1 commento:

urippi ha detto...

Grandi ragazzi.........siamo un bel gruppo cerchiamo di mantenerlo anche in futuro......e diamo una mano agli indecisi a restare con noi che sicuramente non si pentiranno.
FOREVER TRUE PASSION