cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 17 febbraio 2011

pre partita vs lovers

Eccoci al tanto atteso derby di campionato che ci vede di fronte ai cugini lovers.
Questa e' una partita che ci puo' dare alcune indicazioni sul futuro e che potra' dirci se siamo destinati ad un campionato anonimo di fondo classifica, conseguenza di uno sciagurato girone di andata, oppure se ci sara' la possibilita' di fare da guastafeste a chi si gioca i primi posti.
La speranza e' che scenda in campo una formazione competitiva e soprattutto con le motivazioni giuste , perche' ho la vaga sensazione che ci si senta appagati dalle ultime vittorie. Solitamente quando si gioca senza grossi stimoli si fanno delle figure pessime e credo che nessuno abbia intenzione di uscire dopo il novantesimo con il rammarico di non aver fatto tutto cio' che si poteva per divertire e divertirsi, magari vincere.
Dall'altra parte si sono rinforzati e contro di noi, lo sappiamo bene, giocano al 200 % delle loro possibilita' ed e' giusto così!
La preoccupazione piu' grande e' che il Moro adesso e' vice mister ed essendo un lover nel dna non vorrei che ci metta lo zampino per aiutarli...vedi per esempio le sue prestazioni da giocatore contro le vecchie glorie...
Buona partita a tutti, anche a quello che sta sempre fermo la in mezzo durante l'allenamento...si quello immobile, con l'accento strano...quello che ha la fiatella che sente di bagnacauda...non ricordo come si chiama comunque e' lui.
Infine due parole per Vanni che ci rende zii due volte in un colpo solo e si gratta le ascelle ( vedi foto) .
Secondo voi di chi sono le chiappe della foto?
Paolo Pizza

14 commenti:

urippi ha detto...

Hai detto bene Paolo,non sediamoci sugli allori,facciamo si che le chiappe in foto siano di buon auspicio.Forza true passion.

moro ha detto...

Tranquillo Pizza, voglio continuare anche io la striscia vincente da vice...
Per me sono le chiappe sono del principe...

Pato ha detto...

Ragazzi Alt!
impossibile che siano le mie...
punto uno io non ho le maniglie dell'amore, punto due la differenza di colore schiena/culo non si nota nemmeno, punto tre io non ho peli... quindi impossibile... Tornando in tema calcistico... scusate se ho fatto poco allenamento questa settimana ma domani cercherò di dare il massimo per continuare a oieno la nostra striscia vincente...!!!

g ha detto...

fatemi un piacere invitate le famiglie alla partita di domani sicuramente ci sarà spettacolo.per me è albi

gigi ha detto...

Bel prepartita pizza::::per mè le chiappe sono del cap o di betu:::::

mister ha detto...

Portiamo casa i tre punti che sono straimportanti per tantissime cose....

GUFO NERO in protesta ha detto...

questa settimana... MI DISSOCIO!!!

mi dissocio dal fatto che la squadra non ha salutato i tifosi a Ghisalba: per punizione mi auguro che domani sarà contestazione!!

poi mi dissocio dalla felicità per avere passato il turno del Trofeo Bresciani senza giocare: mai esultare per le disgrazie altrui!!

infine mi dissocio da questa triste immagine di un anonimo fondoschiena che deturpa il blog, banalizza il pre-partita e offende la pubblica decenza e il decoro

quindi, dopo tutte queste dissociazioni, TIFERO' LOVERS!!

Lancio ha detto...

mi sa che domani, se gioco, starò in campo 5 minuti... stupido ginocchio! comunque le chiappe sono di Fiore!!!

Anonimo ha detto...

x me è la faccia del gufo nero.......

pizza ha detto...

bravo lancio...sono le chiappe di Fiore e avviso che ho delle foto scottanti su altri giocatori, sempre che Diego non le censuri...
Si poteva capire facilmente dal pezzo di anduia infilato tra i glutei...

michy ha detto...

buona partita ragazzi , continuiamo la serie x tornare hai posti che ci spettano. FORZA TRUE PASSION!!!

urippi ha detto...

Anche il principe è entrato a far parte del Blog,.......che onore!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tranquillo paolo penso di essere chiamato in causa ,si si quello con l'accento strano (ma pur sempre nordico) e anche quello immobile in mezo al campo....si si son proprio io quello che fa sempre i suoi spezzoni senza rompere i coglioni a differenza di altri ........comunque adesso e' gia' passata la partita e abbiamo fatto secondo me una bella figura ,a parte certi sprazzi di non gioco ,ma comunque la cosa importante e' che siano arrivati altri tre punti.....

pizza ha detto...

dai Rigole' non essere polemico che oggi quasi la inzaccheri...addirittura alla Rooney in mezza girata!
Verranno le vacche grasse anche per te ( quando qualcuno smettera' di trombarsele)