cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 11 febbraio 2011

pre partita vs ghisalba

LA SECONDA DI RITORNO CI METTE DI FRONTE AL FANALINO DI CODA DEL GIRONE, QUESTO REAL GHISALBA CHE HA 6 PUNTI IN CLASSIFICA FRUTTO DI UNA VITTORIA (INDOVINATE CON CHI?) E TRE PAREGGI E CHE NELLE SUE FILA SCHIERA IL NUOVO IDOLO CALCISTICO DI PAOLO PIZZA, TAL ROBYBALDELLIVACCARSITANO CHE DURANTE IL MATCH DELL’ANDATA CI HA CASTIGATO CON UN GOL (PARE) DA CINETECA.
IO NON C’ERO, ERO SUL DIVANO A GUARDARE NEWCASTLE VS. READING DI PREMIERSHIP, MA MI E’ STATO RIFERITO DI UN PERENTORIO 4-1, FRUTTO DI GOL SPETTACOLARI E SCHEMI DEGLI AVVERSARI DEGNI DI MOURINHO…
SCHERZI A PARTE, DIREI CHE SIAMO TUTTI GRANDI E VACCINATI PER CAPIRE CHE NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE L’AVVERSARIO (VISTA POI L’ANDATA), MA SOPRATTUTTO CHE E’ PIU’ CHE LEGGITIMO PRENDERCI UNA BELLA RIVINCITA (NON MI VA DI RIPETERE LA BRUTTA SENSAZIONE VISSUTA COL TAVERNOLA NELLA SCORSA STAGIONE, PER CHI NON C’ERA 2 PARTITE 6 PUNTI REGALATI…), QUINDI FORZA TRUE PASSION LE ASSENZE IMPORTANTI DI DOMANI (LANCIO, CYANE, BAITA, IL TIR, FORSE IL RUGGE, E SICURAMENTE MI STO DIMENTICANDO QUALCUN’ALTRO), NON DEVONO ESSERE UNA GIUSTIFICAZIONE….E POI SE LE CROSTICINE SON GUARITE…NOI ABBIAMO IL PRINCIPE…
MORO

10 commenti:

pizza ha detto...

speriamo che la partitella di mercoledì non sia il preludio della gara di sabato...

urippi ha detto...

Hai detto bene Moro,non sottovalutiamo l'avversario,speriamo che siano loro a sottovalutarci dopo la goleada che hanno fatto all'andata!

Ha cosa sono dovute tutte quelle assenze per domani?

Anonimo ha detto...

principe cacca!!!!

Anonimo ha detto...

Moro io ti stimo!!!

Marchino ha detto...

Ma chi cacchio é questo principe?

mister ha detto...

Una soddisfacente vittoria ma il campo e i palloni veramente pietosi.I lovers hanno pareggiato a S.Paolo quindi sabato ci sarà un super derby.

gigi ha detto...

Ma Angelino è l'unico che scappa.Da chi?

Anonimo ha detto...

si chiama ripartenza incompetente!

Anonimo ha detto...

Ma quanto straparla il cap.!!!!!!!!

gigi ha detto...

incompetente un cazzo... abbiamo forse preso anche gol su quest'azione!!!