cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 18 novembre 2010

pre partita palosco

Sabato si va a Palosco, andiamo ad affondare una squadra conosciuta che tutti gli anni viaggia ai vertici della classifica composta da buoni elementi e sempre affamata di successo.
In questi ultimi anni gli abbiamo di solito rovinato la festa, sì, perché noi siamo una squadra ostica, ma lo siamo se scendiamo in campo con l’approccio giusto e rimaniamo concentrati per tutti i novanta minuti.
Quest’anno finalmente, si pensava di poter dir la nostra in campionato, ma un po’per sfortuna e per sfortuna reputo tutta la serie d’infortuni che ha pregiudicato il nostro inizio campionato, e un po’per nostra incapacità siamo qui ancora a cercare degli alibi per la nostra posizione di classifica.
Mi auguro che con la chiusura dell’anno solare e l’inizio della primavera, con il rientro di tutte le nostre forze, la situazione possa migliorare, anzi deve migliorare perché i mezzi ci sono i nuovi ragazzi i “Gnari” sono di belle aspettative, quindi cerchiamo di invertire la rotta dato che in primavera ci aspetta anche l’ottavo del Bresciani e vi posso garantire che la società ci tiene tantissimo ad andare avanti.
Al man of the match un buono pasto in un grazioso cottage
Per finire, voglio ringraziare, penso a nome di tutti, il nostro compagno Ste per i bei GIUNBOTTI invernali ed il nostro coreografo G(Diego) per tutte le iniziative riguardanti i Supporters.





FORZA DILETTANI TRUE PASSION


Urippi (Luca).

17 commenti:

PIZZA ha detto...

BRAVO MANENTI...

Gufo Nero ha detto...

a che ora si gioca sabato??? non mi ricordo....

Marchino ha detto...

Nemmeno io...

Comunicato stampa CSI ha detto...

SI GIOCA DOMANI ALLE ORE 16.30 MA LE PIOGGIE INSISTENTI DI QUESTI GIORNI FANNO RITENERE PROBABILE IL RINVIO DELLA PARTITA PER CAMPO IMPRATICABILE. SI INVITA PERTANTO LA VOSTRA SOCIETA' A PRENDERE CONTATTI CON IL PALOSCO PER STABILIRE LA DATA DEL RECUPERO

fabio ha detto...

i giubbini son proprio belli!

g ha detto...

grazie luca si può sempre contare su di te, anche all'ultimo minuto.
se rinviano fatemi sapere
ultimissime palosco danno 8 presenze in allenamento martedi ieri non si sa neanche se l'hanno fatto...

g ha detto...

secondo voi perchè nella home page c'è lo spazio NEXT MATCH?

Gufo Nero ha detto...

ho scoperto adesso che nella home page (spazio next match) c'è scritto dove si gioca e a che ora si gioca la prossima partita!!!

michy ha detto...

grande Ste , sono proprio belli i giubbini!!!
forza ragazzi , x domani abbiamo bisogno di una vittoria xchè siamo sempre i più forti e dobbiamo dimostrarlo.

urippi ha detto...

Secondo me non si rinvia la partita e attenzione,perchè le squadre allo sbando sono proprio le nostre.......!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi.

urippi ha detto...

Proporrei per Marchino ma soprattutto per il
Gufo dei provvedimenti per la loro disattenzione non giustificata.

Marchino ha detto...

io non c'ero questa settimama all'allenamento,percio sono immune a tutte le multe.

gigi ha detto...

ALT!

gigi ha detto...

Ti ricordo che sei passato nella seconda tabella!

gigi ha detto...

Forza ragazzi ,domani sara' un'altra partita tosta e il fatto di essere concentrati nel modo giusto sarà determinante.Domani mi raccomando la scarpe giuste(capit Lancio)!!!!

gigi ha detto...

grazie come sempre ste.

pizza ha detto...

Non so perche' ma stanotte credo che sognero' la finale del Bresciani del 2000 e il Provo che ridacchia con l'intervistatrice....e' solo una sensazione