cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

martedì 23 novembre 2010

cruda realtà

Analizziamo e portiamo attenzione ai numeri (numeri da paura, numeri da serie b ) di questa prima parte di campionato cercando di trovare stimoli nuovi per vincere sta maledetta partita.
partite giocate 9
vinte 1
pareggiate2
perse6
partite in casa
punti fatti 2
gol fatti 6
gol subiti 11
partite in trasferta
punti fatti 3
gol fatti 9
gol subiti 13
seconda peggior difesa 24 gol
settimo miglior attacco 15 gol
partite perse con un gol di scarto 3
partite perse con più di un gol di scarto 3
Il dato che più colpisce è il fatto che lo spritz arena è diventato terra di conquista e continuiamo a fare pochissimi gol.
Media gol subiti 2,6 a partita
Media gol subiti 1,6 a partita
Forza dilettanti rimbocchiamoci le maniche

16 commenti:

GUFO NERO ha detto...

manca il numero decisivo

UNICA VITTORIA IN CAMPIONATO OTTENUTA CON IL GUFO ASSENTE

NEL TROFEO BRESCIANI SIAMO ANCORA IMBATTUTI

la morale della statistica è questa: Gufo diurno uguale sconfitta, Gufo notturno si vince

urippi ha detto...

Forza ragazzi,possiamo solo rimboccarci le maniche.

urippi ha detto...

Auguri Mister......

gigi ha detto...

grazie cap...il giorno giusto sarebbe venerdi...ma in questi periodi negativi sotto parecchi punti di vista è meglio che almeno festeggiamo per qualcosa dove non ci sono in palio tre punti...

gigi ha detto...

Ma Paga sta soffiando le candeline???

g ha detto...

auguri luii domani si vince per te

albi ha detto...

auguri mister!

Davide ha detto...

auguri gigio

fabio ha detto...

auguri Gigi!!

g ha detto...

x david i numeri 17 e 24 son già dati se vuoi cambiare disponibili ci sono 56-60-61-62-64-65-81-94-95-97-98 altrimenti ripeto il 17 c'è l'ha vanni e il 24 morosa seru?

michy ha detto...

auguroni Gigione!!!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_r5j3lsU99M&feature=player_embedded

Marchino ha detto...

Auguri Gigi.

Lancio ha detto...

Auguri mister!

mister gigi ha detto...

grazie ragazzi ,,,non sò che dire, domani miglior regalo tre punti!!!!

Pato ha detto...

g, x me il 94 va bene, x rive l'81!!!