cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 11 dicembre 2009

PRE PARTITA VS SAMBER 84

PRE PARTITA G.S.CASTELLI CALEPIO- P.G.S. SAMBER 84



Siamo giunti alla penultima partita del girone d’andata, tutto sommato ci troviamo ancora in corsa per ottenere un piazzamento di tutto rispetto anche grazie all’aiuto del Tavernola che in parte ha riaperto i giochi per l’alta classifica. La partita di sabato è piena d’insidie, andiamo ad affrontare una squadra ostica (Io e il Moro l’abbiamo vista la prima giornata di campionato in quel di Gandosso), giovane che corre su ogni palla con due punte per niente male e un centrocampo tosto, sono un po’ leggerini in difesa, ma visto le ultime prestazioni mi sa che hanno registrato il reparto, inoltre non tolgono mai la gamba entrando in modo molto deciso, non voglio dire che siano dei picchiatori, ma sono dei RAMPIGHI’, (attacca brighe) cerchiamo di non cadere nella loro trappola d’essere superiori in tutto, soprattutto nel gioco dove possiamo dire la nostra. Non voglio dilungarmi oltre, sappiamo tutti quanto sia importante portare a casa questi tre punti per rimanere attaccati al treno delle prime e per avere quell’entusiasmo e quella voglia che serve per poi affrontare il girone di ritorno, quindi ragazzi concentrati e carichi.

FORZA DILETTANI TRUE PASSION

24 commenti:

moro ha detto...

Ha ragione il cap, concentrati e carichi che dobbiamo portare a casa i tre punti e non credo che il samber sia così arrendevole come il paratico sabato scorso....

FORZA DILETTANTI!!!

moro ha detto...

Speriamo ancora nella designazione di Santini zoppo, che porta bene...

g ha detto...

ancora poco e il pc risorge ,portate pazienza, tornerà con novità niente male. Intanto non dimenticate che alcuni dilettanti stanno ottenendo ottimi risultati in varie attività, una su tutte lo spettacolo di Pinocchio da non perdere. Pippo, Marco ho preso ben tre biglietti domenica ci sarò....

urippi ha detto...

Ei G,ma le maìne quando vengono pronte?

Ultras Brescia ha detto...

i rampighi' li facciamo al salmi'
SAMBER GO HOME

Caverna ha detto...

Domani vi arbitro io, fate i bravi altrimenti ve la faccio vedere col binocolo la coppa disciplina del girone di andata...

Paganoni di Colzate ha detto...

Domani sostituisco io caverna che è impegnato con la protezione civile, ho perso 20 kg e vi dimosterò quanto valgo...

santini ha detto...

Io sono ancora out, voi non lo sapete ma non sto bene!!!!

sig.ra Coriandoli ha detto...

Con ogni probabilità domani vengo io nel gelo serale di cividino, e voglio vedere se siete davvero diventati così angioletti come dicono i miei colleghi...

Anonimo ha detto...

VI RACCONTO UNA FAVOLA .....del cazzo...........
A MORTE I PAOLOTTI!!!!!!!!!!!!!

Colombo vola ha detto...

i miei colleghi sono tutti infortunati domani tocca a me fischiare... quindi tenete pronto il bicchierino di vodka perchè fa freddo e devo carburare

GUFO NERO ha detto...

e insieme a Colombo che vola, anche io svolazzo domani sera sopra il cielo scuro della Spritz Arena ... però il mio cuore è sempre in riva al lago

FORZA TAVERNOLA

filippo ha detto...

ANONIMO FATTI UNA VITA!

fabio ha detto...

grande pippo!

g ha detto...

domani non ci sono compleanno alessia ,la più piccola .se qualcuno se la sente di fare cronaca e pagelle ben venga . Fatemi sapere

g ha detto...

pizza alex cece fili fabio seru baita buba arnautoviv bettoni valli, sicuramente ho dimenticato qualcuno, fatemi sapere x maglietta maniche lunghe

Marchino ha detto...

ma è a maniche lunghe o corte?
non ho capito nulla..

Anonimo ha detto...

pota marco fai l'asino alla sera per forza nn capisci più niente....è scritto maniche lunghe....cmq io niente maglietta grazie diego.....baita

mazzo ha detto...

g portamene solo una di maina x che la m x la mia morosa e troppo grande grazie .mazzo

michy ha detto...

qualcuno a notizie di dagano?

gigi ha detto...

dagano ha lasciato l'ospedale senza problemi ...è una roccia come il resto della squadra..

gigi ha detto...

ahhh...dimenticavo.....grazie ragazzi...è stata una grande partita....

gigi ha detto...

fonti ufficiali mi hanno detto:

gandosso - palosco:0-2

albi ha detto...

mamma mia michy ha scritto ha notizie senz'acca!!aiaiaiaiai da te non me l'aspettavo!