cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 6 novembre 2009

pre partita vs adrarese



Il tema con il passare delle giornate è sempre quello prima di tutto divertirsi poi fare del nostro meglio perchè per noi ogni partita è una finale. Come ho sentito da parecchi di noi bisogna sempre essere pronti e approfittare di passi falsi delle capoliste. Domani il Palosco non gioca ha spostato la partita a martedi. Il nostro avversario non lo conosco bene può essere una squadra ostica o magari imbottita di giovani alle prime armi nei dilettanti. Da Adrara non arrivano mai troppe notizie per adesso sta avendo alti e bassi. Importante è non trovare nelle sue file giocatori del calibro di Giorgio, ex dilettante dell'anno scorso. Dal canto nostro voglio insistere con il ricordare che giochiamo allo Spritz arena davanti al nostro pubblico e il pubblico bisogna viziarlo con delle prestazioni da Dilettanti.
Al man of the match di domani uno scatolone intero

18 commenti:

biondo ha detto...

giocate in casa? a che ora incomincia la partita? forza castellese...

g ha detto...

giusto sta settimana parlavamo di te si comincia 16.50 ciao

biondo ha detto...

Mi dispiace non essere venuto ma sono in ufficio e oggi non riesco a muovermi..sara per la prossima, o magari verrò a trovarvi in allenamento...ciao Gigi.

gigi ha detto...

ciao breme...per la cronaca abbiamo vinto 2-0 giocando molto bene...ti aspettiamo giù quando vuoi...

fabio ha detto...

lovers-sarnico 4-2

fabio ha detto...

e ieri bravo moro! bentornato!

n°2 dei lovers ha detto...

purtroppo per la gioia del gufo (che ha portato sfiga veramente) devo smentire tale fabio: lovers-sarnico 2-4

GUFO NERO ha detto...

mi spiace per avere portato sfiga ai poveri LOVERS ma la vittoria del Sarnico è un momento di gioia per gli amanti del calcio, i campioni sono tornati, hanno abbandonato l'ultimo posto e speriamo che possano risalire in alto sempre più in alto lassù dove la loro gloriosa storia li aspetta... tranquillizzo il numero due dei LOVERS dicendogli che sarò sicuramente presente alla partita Castelli Calepio-LOVERS... finora alla Spritz Arena quattro vittorie e zero gol subiti ma con me presente per tutta la partita i LOVERS segneranno almeno un gol e riusciranno a portare a casa almeno un punto !!!!

fabio ha detto...

x lovers, si, complici i postumi del sabato sera, pur sapendo il risultato giusto l'ho riportatto sbagliato! grazie della correzzione!

fabio ha detto...

samber-almer 4-1 questo è giusto, ho controllato prima d postarlo!

ANSA LIVE ha detto...

notizie d mercato fresca d agenzia dà x certi contatti tra il gandosso e i procuratori d bomba...trasferimento possibile già a gennaio!

GUFO NERO ha detto...

per Fabione: i postumi del sabato sera sono stati talmente gravi che non solo hai scritto male il risultato della partita dei Lovers ma li hai ringraziati per la CORREZZIONE (scritta con due zeta) quindi la morale della favola è che il vino fa male e l'acqua fa cantare, ma troppo vino induce a sbagliare !!! VA BENE L'USO MA COMBATTIAMO L'ABUSO (DEL VINO ... L'ABUSO DELLA FIGA VA SEMPRE BENE)

Dirigenza Gandosso F.C. ha detto...

LA SOCIETA' GANDOSSO F.C. SMENTISCE UFFICIALMENTE CHE SIANO IN CORSO DELLE TRATTATIVE PER L'ACQUISTO DELL'ATTACCANTE DELL'ALMER SIGNORELLI CLAUDIO IN ARTE BOMBA. LA SOCIETA' GANDOSSO, DEPLORANDO UFFICIALMENTE LE VOCI CHE SONO STATE FATTE CIRCOLARE SUL VOSTRO BLOG, CHIEDE L'IMMEDIATA IDENTIFICAZIONE DEL SOGGETTO CHE SI FA CHIAMARE "ANSA LIVE" AL FINE DI POTERLO QUERELARE PER DIFFUSIONE DI NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE, ATTI TERRORISTICI, CALUNNIA, DIFFAMAZIONE, PROCURATO ALLARME CIVILE E SOCIALE, TENTATA ESTORSIONE E TURBATIVA DEL MERCATO CALCISTICO. LA PENA PREVISTA PER TUTTI QUESTI REATI E' L'IMMEDIATA IMPICCAGIONE DEL SOGGETTO NEL CASO IN CUI EGLI SARA' RICONOSCIUTO COLPEVOLE

ANSA LIVE ha detto...

fonte della notizia una persona molto vicino al signorelli claudio, detto "bomba", che ribadisce:" nn conosco lo stato della trattativa con la società gandosso, ma il volere del giocatore è chiaro"

bomba ha detto...

Smentisco tutto cio'!
Fabione ti prendevo x il culo...
Lo sapevo che scrivevi qualcosa sul blog :-)
UNA SQUADRA NON VA MAI MOLLATA A META' STAGIONE!

bomba ha detto...

x ciane:
SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!

fabio ha detto...

no bomba, è che il gandosso nn t vuole... :-)

bomba ha detto...

ammazzati!