cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 10 maggio 2009

premiazioni

ieri sera in un avveneristico locale sul lago si è svolta un aperitivo a cui hanno partecipato quasi tutti i dilettanti della rosa attuale. Per l'occasione Buba ha dovuto fare gli straordinari ma mi è sembrato felice della buona affluenza. Naturalmente la serata è scivolata fra sputtanamenti vari e corsi e ricorsi della stagione appena conclusa ma dato che c'erano presenti anche le mogli, morose, amiche che sapevano poco delle nostre cose non ci siam fatti pregare nel ripetere anedotti divertenti. Dopo penso 20 sms e 20 chiamate anche gli ultimi dilettanti si son presentati freschi di doccia e si è potuto passare alla consegna dei premi.

premio guanto d'oro.................VEZZO

premio spunta d'oro.................FILISAO

premio disponibilità 100%.......BEPù

premio gol dell'anno..................GIGI

premio rivelazione dell'anno....SERU

premio stecca dell'anno.............ALBI

premio pallone d'oro...................MICKY

premio scarpa d'oro.....................BOMBA

premio scarpone d'oro..................BOMBA

premio 1° trofeo true passion......DILETTANTI 08-09










Grazie a tutti per questa stagione e via con il dilettanti mercato...

27 commenti:

versace ha detto...

quel ragazzo tutto vestito di bianco lo vedrei bene sulle mie passerelle..

Nibel di Credaro ha detto...

Non se ne parla, serve a me per il periodo estivo a fare il gelataio

g ha detto...

bepù come va con il soccer game?

Davide ha detto...

Rimasugli di dilettanti con mimmo spettatore alla Partita di calcetto al boldesico 4 contro 4.
Parita molto tirata.
Le formazioni:
squadra rossa
paolo pleba miki seru e bomba
squadra multicolor albi ciane fabione e davide
Vittoria sofferta per i rossi 10 a 8 con bomba protagonista nel bene e nel male, fallisce l'impossibile e poi segna i gol decisivi...i premi che ha conquistato (scarpa e scarpone d'oro) son più che meritati...adesso cerchiamo volontari per la partita di lunedì prossimo, se arriviamo al numero legale si fà...contattate bomba se interessati

bomba ha detto...

davide hai ancora i segni delle mie entrate :-)

PIZZA ha detto...

Risultato esatto 13 a 12 per i rossi con bomba che e' riuscito a buttare una palla nel campo da tennis oltre le recinzioni...Seru e' a Seriate con le bombole di ossigeno attaccate mentre stanno cercando di sostituirgli i piedi con due blocchi di marmo che sono piu' sensibili...Ciane ha il naso come un pugile grazie ad una bomba di Micky da zero metri...ma e' stato un grande match...Alby paga da bere che hai perso!

albi ha detto...

stronzi.....dopo due minuti ciane azzoppato,interventi intimidatori nei miei confronti da parte del " pallone d'oro" micky(france football chiude i battenti) con 3 entrate a martello da far paura,poi il ciane finito con una sassata in pieno volto e,in evidente stato confusionale ha lasciato entrare ogni tiro in porta o presunto tale avvenuto negli ultimo dieci minuti di gioco in cui i ns avversari hanno fatto quattro gol,evidentemente facili...
Comunque non finisce qui.......

micky ha detto...

ATTENZIONE! Albi sta raccogliendo le firme per indire un referendum contro la FIGC in quanto , a suo parere , sono troppo pochi 5 giocatori nel calcetto da colpire.
Chiede l'aggiunta di un sesto uomo , se possibile extracomunitario , per poter dimostrare meglio le sue doti da SMAZZULATORE!!!
P.S. la palla era di Fabio che giocava nella tua squadra , strano che non l'hai vista....

GIANFRA ha detto...

X LUNEDI, SE C'E' POSTO, IO CI SONO!

g ha detto...

bomba maglietta è pronta passa oggi da casa mia, magari verso 13.30ciao

davide ha detto...

Facendo due conti lunedì dovremo essere:
Io, bomba, miki, albi, gianfra, seru, fabione....pizza e ciane sono al torneo dei bottoni....ce ne servono altri tre...forza!!

bomba ha detto...

davide dillo hai bafo boys!!

Anonimo ha detto...

i bafo boys lunedi sono impegnati nel trofeo a villongo fischio d'inizio alle ore 19 e 45

PIZZA ha detto...

CIANE E' IL SOSIA DI POZZOLI

urippi ha detto...

Oggi a Palazzolo è festa,tutti a casa....Ciao ragazzi

Davide ha detto...

Lancio l'appello al moro....ci sei per lunedì??? almeno siamo 4 contro 4.

Bomba a cena riusciremo a reclutare qualcuno.

Ad asso non lo cheido nemmeno...bidonaro.

Luca mi è giunta notizia che venerdì siamo a cena senza capitano....sei peggio di asso...uff

urippi ha detto...

Mi dispiace mancare Davide ma è vero,ho un torneo ed hanno dato buca in due,con me e Ciane arriviamo a sette.Sarà per la prossima,comunque ci vediamo a casa di Cino per la consegna del materiale.

albi ha detto...

si dice...la miglior difesa e' l'attacco, il vero smazzulatore accusa gli altri di esserlo, ma smettiamola ,mi hai picchiato tutta la sera lunedi!

michy ha detto...

ATTENZIONE!
Alberto questa sera partecipa allo show dei record come l'unico uomo ad aver fatto falli x 10 cartellini gialli e 2 rossi in una sola partita ( telgate - castellese) senza farsi ammonire e senza nessun avversario di colore in campo...

g ha detto...

buon madrid loda, ricordati foto dilettanti true passion e ingaggia un punteros

BIONDO ha detto...

We ragazzi se volete io ci sono....tanto x come giocavo prima....mi sa che adesso sulla carrozzina posso dare ancora di piu...
;-)

Anonimo ha detto...

come stai biondo?

g ha detto...

che piacere risentire il biondo, uno dei più presenti........più presenti sul blog intendo. allora come stai?

biondo ha detto...

Ah ah ah ah...benone dai...si fa per dire....1 anno, 1 anno e mezzo tornerò a camminare...non male dai...per come si erano messe le cose son contento cosi...voi tutto bene? Certo che un premio anche a me Gigi potevate darmelo....non credi!?! non so del tipo...il più infortunato...adesso questi problemi di infortunio non ci sono più...dato che non ho più una caviglia..ih ih ih...!

bomba ha detto...

biondo son bomba fatti sentire

GIOVANE BRESCIANA ha detto...

volevo ringraziare il mio eroe , un signore biondino/stempiato che ieri notte mi ha salvata dalle pericolose strade bresciane.
mi ha trovata in difficoltà sul ciglio della strada e , dopo essersi accertato che non fossi di colore , mi ha avvicinata rassicurandomi che non aveva cattive intenzioni( per garanzia mi ha mostrato il seggiolino di un bambino sull'auto) e mi ha portato fino a sotto casa.
grazie mio eroe d'ora in poi tu sarai il mio superman! anzi ti chiamerò il mio BENITO CON IL SEGGIOLINO!!!
P.S. ma perchè durante il tragitto volevi che comprassi una cassetta di acqua fiuggi...

TACCO NUMERO 14 ha detto...

e grazie anche a te simoncelli de noaltri che per rassicurarmi eri disposto a mettere a repentaglio il tuo documento d'identita'.comumque vi aspetto al bar per un aperitivo.grazie ancora perche' lo stempiato biondino al primo passaggio non mi aveva neppure visto.....