cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

sabato 16 maggio 2009

fashion


Con i primi giorni di sole la bancarella dei Dilettanti non si ferma e offre una novità da portare per tutto l'estate. Una t-shirt dal colore vivace sempre nel segno DILETTANTI TRUE PASSION a soli 6 euro.

51 commenti:

KRIZIA ha detto...

questa maglietta è contraffatta. siete peggio dei cinesi. vi mando la Guardia di Finanza state facendo concorrenza sleale

Patto per Castelli Calepio ha detto...

VOTA BIZZONI..........
BIZZONI SINDACO !!!!!!!!

ARMANI & VERSACE ha detto...

il colore della t-shirt è ottenuto con prodotti chimici abusivi e illegali. i bordi della t-shirt sono di tessuto di seconda mano "made in China". e poi quando vendete queste t-shirt rilasciate la ricevuta fiscale ?? EVASORI E CONTRABBANDIERI !!!!!!!

CHIRISTIAN DIOR ha detto...

lo rilasciate il certificato di garanzia che la t-shirt resisterà al sole dell'estate e al freddo dell'inverno ?? TRUFFATORI !!!!!

bomba ha detto...

davide mazzo non viene se serve uno ancora x domani sera! fammi sapere sul mio cel

MILANO EXPO 2015 ha detto...

ma è vero che questa maglietta è prodotta "made in China" e importata illegalmente in Italia ?? SCHIAVISTI, NEGRIERI !!!

ULTRAS ROVIGO ha detto...

SI E' CHIUSO OGGI IL CAMPIONATO DI SERIE D, QUINDI HO L'ELENCO COMPLETO DELLE SQUADRE PROMOSSE DALLA SERIE "D" IN SERIE "C/2". SONO STATE PROMOSSE: BIELLESE, PRO BELVEDERE VERCELLI, CROCIATI NOCETO, SACILESE, PRO VASTO, VILLACIDRESE, BRINDISI, SIRACUSA, LUCCHESE. DALLA C/2 IN SERIE C/1 SONO PER ORA PROMOSSE: VARESE, FIGLINE VALDARNO, COSENZA. RETROCEDONO (PER ORA) DALLA C/2 IN SERIE D: PIZZIGHETTONE, LAMEZIA, ROVIGO. MI DISPIACE PER IL ROVIGO E' UNA PIAZZA IMPORTANTE CHE NON MERITAVA QUESTA UMILIAZIONE. FORZA ROVIGO, E ... BENTORNATE IN SERIE C/2 A BRINDISI, SIRACUSA E BIELLESE

tifoso Fortitudo Bologna ha detto...

a questo punto mi inserisco anche io con due parole per la mitica FORTITUDO BOLOGNA retrocessa nella serie A/2 di basket sconfitta a Teramo per colpa di un arbitro di parte e di un cronometro che non funzionava bene. BOLOGNA SIAMO NOI E TORNEREMO IN ALTO. VIRTUS BOLOGNA MERDA. mi raccomando l'anno prossimo tutti al PalaDozza a sostenere la nostra squadra che deve tornare in serie A/1

Anonimo ha detto...

bellissima, semplice, fresca ma nello stesso tempo indicata con qualsiasi cosa

bomba ha detto...

alby teso x stasera?

BUBA ha detto...

Diego voglio anche io una maglietta xxl quando e' pronta portamela che te la pago grazie BUBA

albi ha detto...

come una corda.... ma in quanti siamo?

Marchino ha detto...

Se possibile 1 anche per me..ma che colori hai.
Taglia M

Davide ha detto...

Partita a calcetto in quel di boldesico con alcuni dilettanti in campo:
squadra rossa:
abel balbo moro
miki in versione rivoluzionario latino america
albi un pò acciaccato
seru un pò svagato
bomba in versione pasquale bruno

multicolor
io in verde accusato di essere vicino alla maggioranza
amico arancione del bomba
pomi in versione "zero tituli" che si è ritrovato in campo senza saperlo e sponsorizzato interamente da "baci&abbracci"
ed in fine i fratelli polini con gianfra presentatosi con i parastinchi

Partita colma di sorpassi e controsorpassi che alla fine vede prevalere i multicolor per 11 a 9 se non ricordo male.

premio stecca a bomba che oltre ad avere dispensato giocate a destra e a manca ha atterrato in successione me e polini sostenendo in tutte e due i casi di non aver commesso il fatto
Ps: hai fatto bene gianfra a mettere i parastinchi!!

bella serata come al solito, con queste partite divertenti e che ci tengono un minimo in forma.

Per la settimana prossima sono in ballottaggio le sere di lunedì o di giovedì...fatemi sapere... le iscrizioni sono aperte.

fabio ha detto...

x lunedi o giovedi mi iscrivo immediatamente!

micky ha detto...

grazie Albi x la prestazione di ieri.....
chiedi a tua moglie di buttarti tutte le magliette rosse così non mi capita più di perdere!!!

albi ha detto...

infame....ero pure acciaccato

bomba ha detto...

son tutte scuse :-) anche io non stavo tanto bene x quello che ho fatto quel tiraccio fuori campo. Cmq davide i miei non erano falli! Cmq alby il rosso t dona. :-)

bomba ha detto...

son tutte scuse :-) anche io non stavo tanto bene x quello che ho fatto quel tiraccio fuori campo. Cmq davide i miei non erano falli! Cmq alby il rosso t dona. :-)

bomba ha detto...

davide x giovedì possiam fare 7 contro 7 a pontoglio. Basta che mi dici quanti ne mancano dopo mi arrangio

moro ha detto...

Confermo Davide è stato un bell'allenamento, una bella serata molto divertente, però mi sembrava di giocare a calcio saponato con quel terriccio rosso con cui hanno spruzzato il terreno....

Se giochiamo a 5 lunedì o giovedì ci sono, a 7 bomba mi spiace ma mi ritiro, basta balù.....

fabio ha detto...

è bello anche a paratico, dove gioca il paratico, in quello dove si fa riscaldamento!
6 contro 6 o 7 contro 7 al max!
lo si affitta come 1 campo quasiasi, se c'è bisogno ho io il num!

bomba ha detto...

bella idea fabione x me va bene, sentiam gli altri.. Cmq sempre zero titoli!

Davide ha detto...

Io farei una cosa lunedì calcetto, se non sbaglio dovremmo essere io, albi (da confermare se non ha più acciacchi), miky, pleba, fabio, moro, seru, gianfra e fratello (conferma gianfra se leggi)e pomi.
I dieci elencati son pregati di confermare, al limite moro se riesci senti pomi e seru che poi prenoto.

Poi per giovedì io ci sono bomba, fatemi sapere.

moro ha detto...

Davide hai lasciato fuori bomba nella lista di lunedì.....

bomba ha detto...

moro lunedì non ci sono.. Son impegnato. Ma ci son giovedì.. Fatemi sapere

micky ha detto...

io lunedì non ci sono ma per giovedì si se organizzate...

michy ha detto...

diego ma quando vieni a prendere i biglietti , io domenica parto e non ci sono fino a giovedì......... fammi sapere

moro ha detto...

X Davide: quindi che faccio mando lo stesso un sms a Pomi e Seru?
Urippi ci sei?

X Michy: Diego questa settimana è in trasferta per lavoro in Francia, credo riuscirai a beccarlo sabato...

Davide ha detto...

Si manda il messaggio moro, al limite ne recuperiamo un altro, non so luca o ciane...non mi ricordavo che miki era occupato con la champions.

Per quanto riguarda Cecina massi delle volte mi ha chiamato e mia hadetto che è pieno....non sò se volete fare un altro fine settimana dopo il 12-13-14 giugno fatemi sapere, per me era l'ultimo utile, al limite nominerò il moro capocordata.

Mi sa che per quel fine settimana ripiego su val bondione con ubi e cino.

Davide ha detto...

Contr'ordine...mi ha richiamato massi delle volte....i posti ci sono....dormire e prima colazione le passa il GS fino a 10 persone...quelle in più ci arrangeremo laggiù.....pernottamento il 12 e il 13....fatemi sapere chi viene.....forza casale Marittimo, la delegazione del GS arriva

moro ha detto...

David ci sono, primo della lista x "le volte", e sento seru e pomi x calcetto e cecina

fabio ha detto...

X DAVIDE:
io ci sono lunedi!
e x cecina prenota!fino a dieci grazie alla società! se siam di più quello che manca penso nn ci sia problema a divedercelo alla romana noi giocatori!chi c'è ovviamente!

moro ha detto...

ok Davide Seru c'è sia lunedì che in toscana, attendo news da "zero tituli" Pumi...

fabio ha detto...

DAVIDE, mi ha detto mazzo che mi hai mandato 1 mex sul telefono x cecina,xò ho cambiato num!se lo chiedi al gigi o al moro ce l'hanno,x io il tuo nn ce l'ho più!
cmq t confermo la presenza in qualsiasi data, che si paghi o no!

gigi ha detto...

anch'io in toscana ci sono...ma lunedi dove giocate???...peccato per il mio piccolo infortunio se no ero dei vostri ...

GIORGIO ha detto...

6 IL SOLITO LAZZARONE GIGI...

Davide ha detto...

Lunedì campo calcetto tennis boldesico dovremo essere
quelli che mi hanno confermato: io, bettoni, fabio, moro, seru
pleba mi aveva già dato disponibilità quindi penso che venga
gianfra e fratello (attendo conferma, se qualcuno ha il numero di gianfra lo contatti)
pomi (detto anche zero tituli al real madrid) e albi che devono ancora confermare.

Davide ha detto...

Altro discorso per Cecina, fino adesso le adesioni sono:
io, moro, fili, gigi, bomba, mazzo (al 99,9%), fabio, seru.
Mi raccomando agli interessati DEVO TASSATIVAMENTE CONFERMARE IL NUMERO ENTRO GIOVEDI' 28/5.
Se riuscite sentite calda e il paco che se non ricordo male avevano una mezza intenzione di venire, mi sembra che c'era anche qualcuno che voleva fare solo il sabato notte...fatemi sapere!!
Per gli altri che hanno una mezza intenzione forza.

GIANFRA ha detto...

Per lunedì, per il calcetto, io ci sono! Stavolta con la crema per le ortiche! Stasera sentirò Mio fratello se può anche lui e vi faccio sapere.

Davide ha detto...

Perfetto Gianfra, ora manca solo la conferma di tuo fratello e del pomi e siamo in carrozza.....Bomba se riesci prenotaci il campetto...Grazie

Altra nota per Cecina...io ho fatto girare un pò di sms, ma non li ho mandati a tutti...se sentite qualche altro dilettante fategli sapere della gita..tanks

moro ha detto...

David purtroppo ancora nessuna notizia da "special one" pumi, al limite stasera lo chiamo

Davide ha detto...

Ok moro, chiedigli anche di Cecina

GIANFRA ha detto...

Mio Fratello, se c'è posto, viene volentieri. ciao

Davide ha detto...

Calcetto lunedì: Gianfra dai pure l'ok a tuo fratello
che devono ancora confermare sono Albi(fammi sapere), Pomi e speriamo che il pizza si riprenda, mi è giunta notizia che è ko, per il momento 7 su 10.

Aggiornamento lista Cecina, olte a quelli già confermati si è aggiunto mimmo...incerto risulta essere ancora il bafo...mi farà sapere.

urippi ha detto...

x Davide,forse riesco a venire anche io per ora sono al 60% sto lavorando per arrivare al 100%, spero di farcela.Ciao.

moro ha detto...

David aggiornamenti:
Pumi "special one" ok x cecina, ma lunedì non c'è, ho trovato il sostituto, viene mio cognato Vanni.
Ma il Bepù viene a cecina?

Davide ha detto...

Per moro: per lunedì, bomba ha prenotato, con vanni siamo in 8, attendo conferme da pizza e albi...vediamo. A bep l'avevo accennato un pò di tempo fà, contattalo, non mi ricordo se gli ho mandato un sms o no...anche se mi sembra di si. Aggiunto pomi alla lista GS vs Cecina

Per urippi: ok luca attendo sviluppi

Ricordo il termine tassativo per la conferma che devo dare a massi delle volte....GIOVEDI' 28/05

moro ha detto...

Ok David stasera dovrei riuscire a vederlo ti aggiorno domani via sms
Gigi contatta Calda mi sembra di ricordare che voleva venire, ma Giorgino non vieni in toscana?

giorgio ha detto...

e dopo tutte le fighe che ho in giro chi le cura?

Anonimo ha detto...

ha ha ha ha ha ha ha ha.. te le tengo a bada io le fighe..