cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 22 febbraio 2009

16° g True Passion vs Almer 2-0


Sabato 21 febbraio 2009
16°g gs Castellelli Calepio- Almer 2-0
Reti: Cicci, Bomba

C'eravamo lasciati con: o la va o la spacca, l'Almer è stata battuta e finalmente dopo quel giorno ad Adrara si torna alla vittoria.
La partita è cominciata con un buon ritmo nei primi minuti , addirittura al 6' Filisetti lanciato a rete viene steso al limite dell'area da Oldrati ultimo uomo, l'arbitro sorvola. La punizione che segue non lascia traccia; l'Almer con tantissima esperienza abbiassa i ritmi e noi di conseguenza ci "adeguiamo". Solo al 38' ancora Filisetti ispirato lanciato a rete stoppa e tira fuori di poco. Uno dei primi tempi più brutti e scarsi di emozioni. La ripresa parte con un altro spirito(dopo la strigliata di Buba) già al 7' uno due fra Paolo e Belotti, tiro di quest'ultimo impegna il portiere. 13' gran lancio di Luca che pesca Belotti lasciato solo in area, stop e tiro sotto l'incrocio, 1° gol per Belotti che subito dopo colpisce anche un palo dopo un'azione prolungata di Baita. Ancora Castellese, Paolo se ne va in contropiede ma a tu per tu con il portiere tenta un improbabile pallonetto: parato. 45° Giorgio a tu per tu (su palla rubata da Diego) con il portiere stremato calcia debolmente ed il portiere para. Ultima azione Bomba in contropiede scarta il portiere che lo trattiene: rigore ed espulsione. Va in porta un giocatore, tira Bomba spiazzando il portiere. La Castellese gioca un tempo, il 2° e travolge una discreta Almer.

Vezzoli sv: mai chiamato in causa record di imbattibilità stabilito.

Luca 6: primo tempo molto sotto tono ma un secondo con buona concentrazione, è suo il lancio del primo gol.

Loda 6: Dalle sue parti girava Ago, ha avuto una giornata di normale aministrazione.

Albi 6: Anche per lui stesso discorso, mai veramente chiamato in causa.Verso la fine girovagava.

Moro sv: Si fa subito male, le male lingue parlano di un ottimo venerdì sera.

Baita 6: Forse nel primo tempo è quello che ci credeva di più, nella ripresa lotta fino a un certo punto.

Miki 5,5: Tantissimi palloni toccati, di conseguenza anche gli sbagli sono proporzionati. Ci si aspetta da lui una punizione vincente e ieri l'occasione c'era.

Paolo 5,5: Nel primo tempo sballottato da destra a sinistra non convince, nella ripresa pecca di egoismo su un contropiede che poteva chiudere la partita.

Filisao 6: Il primo tempo le uniche iniziative sono sue ma deve aggiustare la mira. Nel secondo esce per infortunio.

Belotti 7: Buonissimo debutto con una maglia importante:" il 9". Il primo tempo lo passa passeggiando con il difensore, nella ripresa tutt'altra cosa; corre, segna, difende palloni e dimostra una buona tenuta.

Giorgio 7: Forse sta tornando il Giorgio visto nella prima parte di campionat. Ha rubato un'infinità di palloni, peccato non è arrivato il gol.

Seru 7: Entra subito in campo e nonostante il venerdì sera è concentrato su tutti i palloni: copre benissimo la sua fascia,un pendolino.

Mazzola 5,5: Non ha ancora il ritmo partita, fa fatica per tutto il tempo che resta in campo.

Pier 6: Entra nella ripresa e da vero geometra detta i tempi nelle ripartenze.

Bomba 6,5: Non è facile entrare e chiudere la partita: lui lo fa anche se dopo aver vanificato due o tre tentativi in contropiede.

Diego sv: Sette minuti intensi ma troppo poco, vrà altre opportunità

61 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a belotti"cicci" x il suo goal e x la sua prestazione x diego lo spero tanto di ritornare in ottime condizioni però spero anche di non sbagliare più goal come ieri...

Anonimo ha detto...

complimenti a TUTTA LA SQUADRA

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI A TUTTI, LASCIAMO PERDERE SE IL PRIMO TEMPO NON E' STATO SPETTACOLARE ... COME SI FA A GIOCARE IN MODO SPETTACOLARE CONTRO L'ALMER ?? IERI CONTAVA TIRARSI FUORI DALLA CRISI CON I TRE PUNTI, POI I PROBLEMI LI RISOLVEREMO UNO ALLA VOLTA IN MODO DA PRESENTARCI A PIANICO IN BUONE CONDIZIONI. PER QUEI PAZZI CHE CI VOGLIONO CREDERE ANCORA, GIRA VOCE CHE TELGATE E GANDOSSO HANNO PERSO, QUINDI DA ADESSO FINO ALL'ULTIMA PARTITA BASTA PIANGERE SUI PUNTI PERSI, PALLA LUNGA E PEDALARE ... PERCHE' IN TESTA MI SEMBRA CHE CI SIANO ALMENO UN PAIO DI SQUADRE NELLA CRISI PIU' NERA

Anonimo ha detto...

l'avevo detto nel prepartita che avrei lasciato il segno.. Adesso c'è ancora un derby col tavernola e lasciaro' ancora un segno.. Magari di rovesciata ancora :-) e vola a 8 davide e baffo arrivo!

Anonimo ha detto...

BOMBA scrivi due parole di saluto per il BAFO, hanno vinto ancora una volta e sabato la sua squadra gioca il derby con il Grumello. Comunque complimenti per il gol, adesso che ti sei sbloccato cerca di stare calmo che le cose si mettono a posto da sole, mi aspetto da te altri gol (ma non devi aspettare il Tavernola, devi provvedere già sabato a Paratico)

Anonimo ha detto...

Moro non ha fatto venerdi sera matto , è per questo che era scoppiato . Viva i venerdi da mondo al lovely!

Anonimo ha detto...

grazie della birra che mi offrirai,giorgio,per il bel errore sotto porta...grande partita' e grande carattere...tieniti caldo per i galacticos...

Anonimo ha detto...

Guido grazie per i complimenti mi sono bastati DIECI MINUTI per punire!
Per il baffo ho sempre avuto stima e per me resta il migliore!
FORZA ALBERTO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIOVANNI CERVONE (Brusciano, 16 novembre 1962) è un ex calciatore italiano, che giocava nel ruolo di portiere.
Carattere forte, faceva prevalere la sua prestanza fisica su ogni pallone. Durante la sua permanenza a Roma si è distinto positivamente per essere un abile para-rigori, qualità per cui è in parte debitore a Franco Tancredi; in negativo, per le avventate uscite dalla porta - per cui gli fu detto che "andava a farfalle" - e l'umore collerico.


Carriera

Club
Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia. Dopo aver giocato con l'Avellino, il Genoa e il Verona, nel 1989 viene acquistato dalla AS Roma e affiancato all'esperto Tancredi. Gioca il suo primo campionato al Flaminio da titolare, ma all'inizio del girone di ritorno subisce un grave infortunio al ginocchio.

Nell'anno successivo, con il ritorno di Angelo Peruzzi dal prestito, perde temporaneamente il posto da titolare, prima a vantaggio di Peruzzi stesso - in seguito squalificato per doping - poi dell'esperto Giuseppe Zinetti, con il primavera Luca Alidori a fare temporaneamente da secondo. Dopo il caso che vede Peruzzi squalificato un anno per doping insieme al centravanti Andrea Carnevale e la riabilitazione dall'infortunio, Cervone torna stabilmente titolare a partire da Atalanta-Roma del campionato 1990-1991. Nel 1991, sotto la guida di Ottavio Bianchi (con il quale ha diversi screzi), disputa la doppia finale di Coppa Uefa contro l'Inter perdendola, e vince la Coppa Italia contro la Sampdoria, ma perde la Supercoppa italiana. Due anni dopo, non ha modo di disputare un’altra finale di Coppa Italia, questa volta contro il Torino, per via delle proteste nei confronti dell’arbitro Pezzella nell’incontro di semifinale contro il Milan che gli costano l’espulsione e la squalifica per due turni. Insieme a lui viene espulso anche l’altro portiere Zinetti. In questa partita si rivela comunque decisivo, parando un rigore a Jean-Pierre Papin. Con l'avvento di Carlo Mazzone sulla panchina della Roma, gli viene preferito per la prima parte di campionato Fabrizio Lorieri. Stessa storia si ripete con Carlos Bianchi, che punta all'inizio su Giorgio Sterchele. Entrambi gli allenatori si dovranno presto ricredere e restituire il posto da titolare a Cervone dopo poche gare. Dopo tre discrete stagioni con Mazzone e l'ultima, disastrosa - ma al livello di squadra - con Carlos Bianchi, il 18 maggio 1997, in Roma-Inter (1-1), Cervone disputa l’ultima gara in giallorosso.

Nella stagione 1997-1998 si trasferisce al Brescia dove rimane una sola stagione, alternandosi con l'altro portiere Giacomo Zunico.

Nella stagione 1998-1999 rimane senza contratto e trascorre un anno ad allenarsi per conto proprio. La stagione successiva viene chiamato dal Ravenna, squadra nella quale conclude la sua carriera, anche a causa di complicazioni muscolari. Nel campionato 2007-2008 Giovanni Cervone è stato l' allenatore dei portieri dell' U.S. Avellino.Mentre nell'attuale stagione risponde alla chiamata del Gallipoli in C1,arrivo fortemente voluto dall'allenatore"il principe"Giuseppe Giannini suo ex capitano nella Roma ed intimo amico che più di tutti ne conosce ed apprezza le qualità tecniche e caratteriali di autentico leader.


Nazionale
Nel 1983 è stato convocato 4 volte in Nazionale Under-21 ma non è sceso mai in campo. Non ha mai fatto parte della Nazionale maggiore.


Palmarès
Coppa Italia: 1
Roma: 1990/1991

Curiosità
In un Roma-Brescia (2-3) del 1992, Cervone rispose alle critiche del pubblico mostrando il dito medio della mano.

Oggi
Attualmente svolge il ruolo di preparatore atletico dei portieri nel Gallipoli Calcio, formazione allenata da Giuseppe Giannini. Nella stagione 2007-2008 ha invece svolto questo ruolo per l'U.S. Avellino

Anonimo ha detto...

alimortacci

Anonimo ha detto...

Sono uno spettatore e mi occupo di calcio da anni, un'allenatore per la precisione..francamente vi dico che ok avete vinto meritatamente...ma, se fosse andata avanti senza l'espulsione di OLdrati e con il centrocampo che aveva impostato il mister dell'Almer non so' come sarebbe andata...in particolare stavo notando che piu' i minuti passavano e piu' diventavano le incursioni e i cross dei quelli dell'Almer....in particolare i loro 3 centrali stavano macinando azioni pian piano verso una via positiva, i loro numeri 5 e 6 in particolare con un paio di buone incursioni in fascia stavano cominciando a punzecchiare...putroppo dopo l'uscita del loro difensore e con il cambio di unomini la fiamma si e' spenta definitivamente.
Pero' vi do' un consiglio, non giudicatela una squadraccia perche' nei 20 minuti iniziali sicuramente erano piu' squadra loro di voi ....
con stima Paolo

Anonimo ha detto...

Concordo con te Paolo , nel calcio ci sono due tempi da 45 minuti , per cui la partita se non erro dura 90 minuti inoltre non ricordo una parata del nostro portiere . Poi per quanto riguarda il terzo tempo siamo imbattibili .

Anonimo ha detto...

non devi prenderla come un'offesa, ho solo espresso la mia opinione di cui non sapremo mai la realta' perche' avete giocato con una squadra non nel suo assetto migliore..... non sta' proprio a voi( squadra classica da meta' classifica) doverla giudicare, te lo garantisco.
per gli imbattibili invece ti consiglierei di non urlarlo troppo, del resto la classifica parla chiaro....

ciao

p

Anonimo ha detto...

complimenti all almer allo stesso. Son sempre più avanti di noi anche se di poco! Grande bertoletti, mi dispiace x oldrati! In bocca al lupo almer.

Anonimo ha detto...

complimenti all almer allo stesso. Son sempre più avanti di noi anche se di poco! Grande bertoletti, mi dispiace x oldrati! In bocca al lupo almer.

Anonimo ha detto...

Per Paolo
Preciso che Oldrati non e' stato espulso ma si e' infortunato e non e' proprio la stessa cosa.Inoltre non discuto sul fatto che l'almer non fosse nel suo assetto migliore ma concordo con Beppe nel non ricordare una parata del nostro portiere degna di questo nome...poi il blog e' aperto a qualsiasi tipo di considerazione e tutte vanno rispettate.Ognuno la vede a suo modo e giudica per quello che vede.Pertanto dico che pur giocando una delle peggiori partite di quest'anno si e' vinto 2 a 0 con almeno 5 occasioni nitide da rete ed un palo colpito...
Nessuno si offende se scrivi e poi ti firmi.

Anonimo ha detto...

e poi leggili bene i messaggi perche' imbattibili e' riferito al terzo tempo...sai cos'e'?

Anonimo ha detto...

Vi ricordo che mercoledi dopo allenamento ci si ferma a mangiare un piatto di pasta.Non mancate

Anonimo ha detto...

baita voto 6? è scandaloso. almeno un 4.

Anonimo ha detto...

Osservati speciali:

http://www.youtube.com/watch?v=gjMQX5uJ1UA

Anonimo ha detto...

concordo con pizza/stufa ogni opinione/critica è accettata se chi la fa si firma....anch'io penso che non abbiamo fatto una gran prova,il primo tempo è stato un pò deludente
ma nel secondo tempo la voglia di vincere è stata di gran lunga maggiore al gioco espresso...complimenti a tutti e mi raccomando ancora massimo impegno per tutte le gare che abbiamo ancora da disputare ...

mi dispiace aver saltato il terzo tempo...non capiterà più...

Anonimo ha detto...

Vai Bof! Hai scoperto due talenti!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai complimenti per la prima vittoria del 2009, super importante, non tanto per il gioco ma per i tre punti che servivano come il pane.
Per il resto concordo in linea di massima con i giudizi e le pagelle (di Diego?), tranne che su Mazzo a cui avrei dato almeno la sufficenza x l'impegno che ci ha messo dopo una lunga assenza e hai due 5,5 a Micky e Paolo, perchè una partita "normale" possono farla anche loro ogni tanto...
Per quel che mi riguarda purtroppo il mio infortunio non è solo "alcolico", perchè tuttora zoppico vistosamente e non ho ancora avuto miglioramenti, mah vedremo domani o dopo come va.
Infine concludo dicendo che è vero faccio ammenda per aver saltato il terzo tempo, ma è stato bello andare a vedere all'opera i "galacticos" del Pianico, davvero una bella squadra con un modulo di gioco molto simile al nostro, saranno due belle partite, ci divertiremo...
A stasera (anche se purtroppo sarò solo spettatore)
x Anonimo: ma chi sei un parente di Cervone?

P.s. Urippi mercoledì io ci sono

Anonimo ha detto...

Per l' anonimo : Ago della squadra ALMER è in corsa per il pallone d' oro ?

Anonimo ha detto...

CIAO MORO. LE PAGELLE SONO DI DIEGO (E' LUI L'INVIATO SPECIALE, VOLEVAMO COINVOLGERE ANCHE FABIONE E CALDA, CHE HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE DUE ECCELLENTI CRONISTI, MA PURTROPPO NON SI SONO VISTI). IL GUFO ULTIMAMENTE DISERTA A CAUSA DI UN FATTO CURIOSO: CHIAMATO PER TRE PARTITE CON GLI JUNIORES A CAUSA DI IMPROVVISI IMPEGNI DI MIMMO E DI POZZI, IN QUELLE TRE PARTITE GLI JUNIORES HANNO VINTO TRE VOLTE CON QUATTRO GOL DI SCARTO !!! ADESSO LORO SI SONO CONVINTI CHE IL GUFO PORTA FORTUNA (POVERETTI, NON SANNO IL PERICOLO CHE CORRONO ...) E CHE CON LA COPPIA GUFO-BAFO VINCERANNO IL TRICOLORE. COME FACCIO A LASCIARLI ?? SONO VERAMENTE UN GRUPPO SIMPATICISSIMO, RAGAZZI ECCEZIONALI, E LI' CI GIOCANO I MIEI DUE IDOLI (GABBA' E IL CIPRESSO). IL GUFO CHE TANTA SFIGA HA PORTATO AI DILETTANTI, E' DIVENTATO IL PORTA-FORTUNA DI QUELLA SQUADRA: TU LO AVRESTI MAI DETTO ??

Anonimo ha detto...

QUANDO MANCA IL GUFO, CONSIGLIO DI AFFIDARE IL BLOCK NOTES DEGLI APPUNTI A CALDARA (OVVIAMENTE SE CALDARA GIOCA IL BLOCK NOTES PASSERA' IN ALTRE MANI): E' UNO SCRITTORE DI SUCCESSO E COME TERMINI E FRASI AD EFFETTO, MI BATTE DIECI A ZERO !!!

Anonimo ha detto...

guido taglierò il 50% dei tuoi commenti

Anonimo ha detto...

luca stampa la classifica che domani facciamo la tabella

Anonimo ha detto...

Ma il nostro portiere dove cazzo e' finito? A quanto pare non gli importa niente dei dilettanti a questo punto spero che la società punti su qualcun'altro perché noi tifosi ci crediamo ancora di vincere il bresciani .Forza Dilettanti

Anonimo ha detto...

FORZA MORO...Ieri ti ho visto un pò giù,mi dispiace,ma non preoccupari che con la tua forza d'animo recupererai nella metà del tempo.Grande principe!!!

Anonimo ha detto...

Probabilmente il portiere non ha le palle .

Anonimo ha detto...

Grazie Capitano x l'incoraggiamento, e ti garantisco che vedervi correre ieri mi ha fatto riflettere su quanto mi mancava la partitella con le mani, il poter prendere scherzosamente per il culo i compagni, asso asso, gigi, cyanone, albi, baita, quindi ho valutato che è molto lontano l'addio al calcio, non ci riesco...il problema immediato è che sto cazzo di dolore persiste, chiedo lumi ai miei mister ed ai miei dirigenti, da chi posso andare a farmi vedere il polpaccio? Ma c'è ancora Dio giù al campo o l'hanno già silurato? Ed inoltre se la risposta è affermativa uno della castellese può andare da lui?

Anonimo ha detto...

Voglio dire due parole a Fabione anche se non ne ha bisogno, in questi ultimi anni sei stato il nostro grande portiere, prima di fare qualsiasi passo pensaci

Anonimo ha detto...

Raga ho appena visitato il sito del csi e ho scoperto due cose: il paratico ha due squalificati ma cosa più importante col pianico in champions giochiamo il 04/03 alle 20.45 sul campo sintetico di endine gaiano!!!!

Anonimo ha detto...

MORO FATTI TOCCARE IL POLPACCIO DAL GUFO CHE, CON UN MIRACOLO DEI SUOI, TI GUARIRA' ALL'ISTANTE !!!

Anonimo ha detto...

Il nostro portiere probabilmente non sta attraversando un momento felice, ma non lo aiuteranno di certo tutti gli stronzi (quelli si' "senza palle") che non lo lasciano in pace e gli rompono il cazzo con queste considerazioni cretine. Quando se la sentirà tornerà da noi, chiederà scusa e lentamente tutto si risolverà. Smettetela di rompergli le palle. Fabione io ti aspetto, nella squadra Dilettanti eri il mio idolo e un giorno lo sarai nuovamente. Devi capire tu quando è il momento giusto per tornare, mi auguro che quel momento sia vicino. Sabato ti volevo dare in mano il block notes degli appunti proprio per farti sentire ancora uno di noi ... non importa, ci sarà un'altra occasione. Per adesso spero che tu in questo mio messaggio trovi un minimo di sollievo e di conforto, tutto il resto verrà da sè

Anonimo ha detto...

Al signor Gufo nero se tutti i giocatori che avete li al primo problema non viene più a giocare e non si fa più vedere nemmeno a vedere i suo compagni giocare le prossime partite le giochi tu da solo? Io ritorno a dire che la dirigenza farebbe bene a cercarsi un'altro portiere poi tu Pensala come vuoi forza Dilettanti

Anonimo ha detto...

consiglio innanzitutto ripetizioni di italiano oppure iscrizione alla prima elementare

Anonimo ha detto...

stasera è anticipato l'allenamento?

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa alla signora Gelmini ma nella foga di rispondere al Gufo non ho tenuto conto di grossi errori grammaticali però un dirigente come lui non può prendere le difese di un giocatore che a sbagliato e a messo in difficoltà i propri amici e compagni di squadra con questo non voglio giudicare il portiere avrà avuto i suoi spalemi ma credo che anche la squadra abbia i suoi e di conseguenza faccia le sue scelte ora

Anonimo ha detto...

Ma perchè tutti si nascondono dietro il nome di ultras Castellese ??Sarebbe bello scrivere ad esempio "Stefano tifoso castellese" .Vedi , anche a te ultras castellese mancano un po le palline ,visto che giudichi gli altri ma non si sa chi sei . Forza Fabione tutti ti aspettano .

Anonimo ha detto...

vede che siete molto attaccati al vostro portiere ora vediamo se anche lui lo e' con voi comunque ripeto che non volevo offendere nessuno o mancare di rispetto a Fabio e' solo che ho detto le cose come stanno senza inventare niente poi la mia parola non conta molto io sono solo un vostro tifoso (da quando c'e la società) forza Dilettanti

Anonimo ha detto...

fabio io ti aspetto oltre che essere in gamba sei anche un amico, non dare retta a nessuno!
IL 6e7 GIUGNO ANDIAMO A BIBBIONE TORNEO DI CALCETTO SE CI SEI FAMMI SAPERE CHE ALMENO ISCRIVO LA SQUADRA!

Anonimo ha detto...

L'ANNUNCIO SOPRA E' IL MIO!

Anonimo ha detto...

Copler almeno stai zitto che sei il primo che scrive con l'anonimo!! invece quando ti fa comodo metti il nome!gnorant!

Anonimo ha detto...

ha ragione l'anonimo.....

Anonimo ha detto...

Guarda anonimo che Berni non a offeso nessuno con dei titoli e con parolacce dunque dato che non ai nemmeno il coraggio di firmarti evita di offendere oppure firmati e assumiti le tue responsabilità

Anonimo ha detto...

Guarda anonimo che Berni non a offeso nessuno con dei titoli e con parolacce dunque dato che non ai nemmeno il coraggio di firmarti evita di offendere oppure firmati e assumiti le tue responsabilità

Anonimo ha detto...

Guarda anonimo che Berni non a offeso nessuno con dei titoli e con parolacce dunque dato che non ai nemmeno il coraggio di firmarti evita di offendere oppure firmati e assumiti le tue responsabilità

Anonimo ha detto...

Noto con piacere che e' tornato il festival dell'acca tra i messaggi del blog...comunque questo anonimo/ultras castellese/come cazzo si vuole firmare e' lo stesso pirla che finge di commentare da allenatore che vede le partite con lo pseudonimo di Paolo e avrebbe veramente bisogno di qualche corso di italiano...il bello e' che poi scrive agli altri che sono ignoranti...bella forza
Vieni a fare due tiri in partitella cosi' ti dimostriamo che cosa pensiamo dei tuoi commenti FRUSTRATO

Anonimo ha detto...

Aggiungete un posticino piccolo piccolo vicino a pizza stasera a cena, vengo anch'io...

Anonimo ha detto...

Bomba ti ricordo che prima esattamente dal 30/05 al 02/06 c'è il mega torneone di beach soccer sulle spiagge di marina di bibbona o di cecina mare, quest'anno mancheranno due personaggi illustri della scorsa edizione Piola e Lord, però c'è Baita che ha studiato tutto l'anno le leggi marinare e disegnerà un campo perfetto con le distanze giuste dalla battigia...almeno speriamo...

Anonimo ha detto...

il barista del chiosco è avvisato...!

Anonimo ha detto...

Esatto!!!

E poi ci sarà l'ennesima sfida sui 100 metri con tuffo in acqua in cui Gigi o arriverà ultimo, o cadrà stremato al settimo metro...

VIVA VIVA GIGI CHANNEL!!!

Anonimo ha detto...

morimoto...avresti bisogno di fare anche tu un pò di corse sulla spiaggia per rinforzare il tuo polpaccio...devi recuperare che siamo a meno 7 dal match...coi galacticos...

Anonimo ha detto...

...stasera si gioca a quattro porte...

Anonimo ha detto...

Rispondo a ULTRAS CASTELLESE: stasera Fabione è tornato all'allenamento. Vicenda chiusa. Quando sarà pronto e quando i due mister lo riterranno opportuno lui tornerà in campo. L'anno scorso nella partita di ritorno con gli Amatori, fece un brutto fallo ma poi a partita immediatamente finita venne con me negli spogliatoi degli avversari (che ci avevano appena eliminati) e chiese scusa. Tu lo avresti fatto ??

Anonimo ha detto...

Per l' anonimo : Meglio essere ignorante che essere grossa come te !
Bravo fabione , ieri ero come sempre a magna !!!!!!!!!!!
Gigi e Buba , sabato allora posso rimanere a riposo .

Anonimo ha detto...

...puoi riposarti berny...ma non rilassarti troppo che le partite sono ancora tante ...non si sa mai... un sabato si potrebbe anche iniziare la distinta con : numero 1 copler,numero 2.....

Anonimo ha detto...

G la foto è troppo lontana, non riesco a vedere bene, comunque sicuramente dedei e toti

Anonimo ha detto...

numero 01 copler come le presenze