cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 21 agosto 2011

pre campionato particolare







Quest'anno i dilettanti True Passion vogliono varcare il confine, quale miglior modo di farlo che non andare all'OKTOBERFEST? Dato che in quel periodo il campionato sarà alle porte si stà pensando di partire sabato 17 e ritorno il 18 settembre. Come vedete toccata e fuga tra l'allenamento del venerdi e quello del lunedi. Chi dei dilettanti è interessato chiami Ste, Marco,Seru,Tus,ect ect ect.


L'Oktoberfest 2011 si svolgerà dal 17 Settembre, 12.00 (mezzogiorno) al 3 Ottobre, 23.30
Le tende dellOktoberfest sono aperte alle ore 10:00 nei giorni feriali e chiudono alle 23:30Durante i fine settimana, le tende sono aperte alle ore 9:00.
La birra viene servita fino alle 22:30.
Le uniche eccezioni sono "Wiesnschänke Käfer" e la "Tenda del Vino” che chiudono alle 1 di notte..
Si prega di essere informati che è molto probabile che non possono essere autorizzati ad entrare persone con un passeggino, carrozzina nelle notti altamente frequentate, come venerdì, il fine settimana e giorni festivi.
Il Giorno ufficiale della famiglia è sempre Martedì da mezzogiorno alle 6 di pomeriggio con prezzi ridotti tutto l'Oktoberfest.

Quando si svolgerà l’Oktoberfest 2011? Sabato 17 Settembre 2011, sarà inaugurata l’edizione 2011 dell’Oktoberfest. A mezzogiorno il sindaco di Monaco di Baviera avrà l'onore di spillare il primo barilotto di birra Oktoberfest. Una volta che il barile sarà stato aperto, tutti i visitatori potranno soddisfare la loro sete. Vale la pena di arrivare presto al fine di partecipare ai festeggiamenti da vicino ed è abbastanza comune per i visitatori arrivare già dalle ore 9 del mattino per garantirsi i posti migliori a sedere. L’Oktoberfest durerà fino al 3 Ottobre 2010.

16 commenti:

GUFO NERO ha detto...

FANTASTICO INIZIO DI CAMPIONATO DEL RIVER PLATE !!! dopo le voci di serie A a 40 squadre e di ripescaggi, il mitico River ha fatto capire come farà a tornare in serie A: vincerà il campionato sul campo. Nella prima giornata ha travolto in casa 1-0 il Chacarita Juniors e poi è andato a vincere in trasferta sul campo di Mendoza contro l'Independiente Rivavidia di Mendoza per 3-1. Comanda la classifica con sei punti insieme a un'altra nobile decaduta (il Rosario Central) e minaccia di fare il record di punti di tutti i tempi nella serie B argentina. Questo sarà l'anno dei grandi ritorni in serie A: il River in Argentina e il Toro in Italia. La leggenda è stata offesa dagli arbitri ma sta per tornare nel posto che la Storia ha riservato per questi due squadroni

Incazzato ha detto...

Si vocifera che i dilettanti Cividino giochino alle 14.30 in campionato. Cazzo ma non contiamo proprio niente noi? Io direi di iscrivere la squadra anche noi alle 14.30 e poi vediamo cosa succede

urippi ha detto...

Ben tornato Guido,mi sembri carico più che mai,metti a disposizione la tua energia anche per noi dilettanti,ad esempio farci giocare alle ore 14,30.

Per sabato è confermato il ritrovo in piscina?

Anonimo ha detto...

guido invece di pensare al river plate,pensa aquella squadrettina di merda (la quinta di torino) che tifi,che tanto per cambiare a gia' dato spettacolo in quel di Siena.......squadra con colori sociali bianco-neri....rigorosamente a strisce verticali...........PERCHE' PERCHE'........IL TORINO GIOCA IL SABATO ALLE 3..........ANONIMO SEMPRE PIU' ANONIMO......

GUFO NERO ha detto...

PER ORA SI VOCIFERA MA NIENTE PIU'. PASSATO LUNEDI' SERA DAL BERNARD IL QUALE MI HA DETTO CHE SONO STATI STABILITI GLI ORARI SOLAMENTE FINO AL 31 AGOSTO. PRESUMO CHE UNA DECISIONE (SIAMO AL 24 AGOSTO....) DOVRA' ESSERE PRESA E COMUNICATA AI DIRETTI INTERESSATI, SEMPRE CHE ESISTA ANCORA L'ASSESSORE, VISTO CHE IN QUESTO MESE SONO "SALTATI" GIA' DUE ASSESSORI...

GUFO NERO ha detto...

PER IL RITROVO IN PISCINA, DEVO SEGNALARE CHE IN QUESTI AFOSI GIORNI SI REGISTRA IL "TUTTO ESAURITO" ALLA PISCINA DI VILLONGO CON PARCHEGGI STRAPIENI. CHE FACCIAMO ??? BOH ....

olimpic ha detto...

parcheggi pieni ma anche pieno di fighe!
Guido sai di cosa parlo: FIGHE!

SINDACO ha detto...

Non fate gli spiritosi altrimenti faccio saltare anche la vostra squadra

GUFO NERO ha detto...

PIENO DI FIGHE ??? è ancora più preoccupante dei parcheggi pieni perchè le fighe, oltre a deturpare il paesaggio, annacquano i sensi dei giocatori condizionando negativamente le loro capacità di analisi e di giudizio, in altre parole la figa demotiva l'atleta e lo rende succube del vizio !!! quindi ... cambiamo posto per la presentazione della squadra !!!

GUFO NERO ha detto...

CONTINUANO INTANTO LE DECISIONI SCANDALOSE DELLA FEDERCALCIO ARGENTINA che ha squalificato per cinque giornate il campo del River Plate (le prime due in campo neutro e a porte chiuse, le altre tre in campo neutro con tifosi), dopo essere retrocesso per causa di uno scandaloso arbitraggio nello spareggio è arrivata anche la squalifica del campo. In Italia tanto per cambiare Toro eliminato su rigore ambiguo in coppa Italia a Siena: hai ragione Rigo, il ladro indossa sempre la maglia bianconera!!!

Anonimo ha detto...

Ma a che ora si gioca? 14.30 o 17?

Anonimo ha detto...

ringrazio di cuore i BLANCOS CHE ANCHE QUEST ANNO HANNO DATO NON POCHE SODDISFAZIONI AI ROSSI .....SIETE UNA BELLA SQUADRETTA E DATE MOLTE GIOIE A NOI TUTTI ....UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A ''PASQUALE BRUNO (TIR) E GIACOMO FERRI (ALBY MANFRE) CHE NONOSTANTE LE LORO ENTRATE DA ERGASTOLO(SOPRATTUTTO GIACOMO FERRI)HANNO DIMEZZATO LA SQUADRA DEI REDS....CHE CIO' NONOSTANTE HANNO CONTINUATO A STRAPPAZZARVI PARTITA DOPO PARTITA.........AL PROSSIMO ANNO !!!

Assessore allo sport Scarabelli ha detto...

Si gioca alle 16.45

urippi ha detto...

Auguri a Vanni e signora per la nascita di Luca e Mattia.

Anonimo ha detto...

tanti auguri a vanni e emy.......bene arrivati ai piccoli ! rigo

Buba ha detto...

Benvenuto nel club Valli. Auguri da Buba e famiglia