
Sabato come detto va in scena il 3° trofeo True Passion se fossimo in sud America potremmo chiamarlo" el classico". Quest'anno se tutti confermano la loro presenza saremo più di 40 dilettanti e proprio per questo si è pensato a 4 squadre che chiameremo a seconda delle annate dei dilettanti. La formula è subito spiegata ,due semifinali da 20 minuti per tempo, le vincenti si affronteranno per aggiudicarsi l'ambita coppa. Ricordo che nelle passate edizioni ci son state due vittorie della rosa attuale dei dilettanti contro le vecchie glorie. La prima edizione è finita con un secco 4-1 mentre nella seconda il risultato (se non fosse stato per un giocatore invitato all'ultimo) è stato in bilico fino alla fine 4-3. Dopo la finale buffet e giochi.
Albo d'oro
2009: dilettanti 2008-09
2010: dilettanti 2009-10
3 commenti:
Chi e' il ricciolo grasso di schiena?
e quello con la felpa bianca e' uno nuovo?
Complimenti come sempre a chi è riuscito ad organizzare una bella giornata come quella di ieri,è sempre un piacere rivedere le facce ed amici del passato,grazie true passion.
Mi unisco al Capitano , grande festa e sopratutto grande entusiasmo dentro e fuori dal campo.Grazie a tutti quelli presenti.Ci si vede mercoledi al mundialito dell'oratorio.
Posta un commento