cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

lunedì 23 maggio 2011

tornei

Stasera è arrivata la notizia , quest'anno per la prima volta è stata iscritta la squadra dei True Passion al torneo di Tagliuno. Non è ancora trapelata la lista ufficiale dei giocatori dato che è una notizia freschissima ma appena avrò notizie le darò. Mercoledi consueta partita in quel del Boldesico siete pregati di far sapere al Moro chi c'è il 4 giugno per il Trofeo True Passion. Importantissimo specificare chi vuol solo giocare o chi vuol fermarsi per la grigliata dopo match. Scusate se insisto ma dobbiamo sapere il numero più esatto possibile ( per problema quantità cibo). Mercoledi si può (chi non la ancora fatto ) riportare la borsa ,la tuta e il giubbino True Passion sempre al Moro.

16 commenti:

urippi ha detto...

Io per la partita del 4 giugno ci sono,sia prima che durante che dopo,vi darò conferma a breve se ci sarà anche la moglie per la grigliata.

In bocca al lupo per mercoledì e forza Reds..........

Anonimo ha detto...

io ci sono con famiglia al seguito ....( se non ci sono nuove malattie....) rigo

michy ha detto...

io ci sono sia a giocare che a cena con famiglia e massaggiatore....

g ha detto...

kuni e famiglia ci sono per giocare e griglia

Il mister ha detto...

Convocati per il primo Torneo Notturno in oratorio dei True Passion (questo sarà per la prima volta il nome della squadra):

Valli Gianpietro
Loda Marco
Serughetti Luca
Filisetti Loris
Moreschi Marco
Brevi Stefano
Berzi Simone
Ruggeri Michele
Pagani Nicola

Stranieri:

Rigoletto Alberto
Urgnani Luca

moro ha detto...

Baita non ce l'ho, appena vado giù al campo provo a guardare nella borsa medica.

Mister, ma io abito a palazzolo, non sono straniero?
Se sì non sprecare un posto per me

Per domani sera ci sono due defezioni sicure Jack per motivi politici (pare guidi il sidecar di de magistris) e Rigo perchè torna nella nazione che oramai lo ha adottato, ma ci sarà il debutto di cr777 Ceri e il ritorno (era ora) del capiatno dei Reds, Micky.
Per il resto siamo in attesa di sapere delle presenze di Rive e Lancio, se tutti confermati saremo ancora in un bel numero

GIANFRA ha detto...

x stasera io ci sono, se non piove una cifra o se non siamo in tanti.
Fatemi sapere se siete già in numero sufficiente oppure no.

GIANFRA ha detto...

x il 4 giugno penso di esserci per la cena con Famiglia, ma vi darò conferma domani o dopo.

Anonimo ha detto...

ok grazie moro ciao ciao........baita

Marchino ha detto...

Moro, Lancio e Tir ci sono stasera, Rive non crede.
Io forse no perchè ho un dolore fortissimo alla gamba...vedo se nel pomeriggio mi fa ancora male e poi ti faccio sapere.Ciao.

g ha detto...

sculli e emi ci sono per partita e cena
koky cè per cena
perovic cè per partita più cena con fam.
sielli non cè
willi deve parlare con cena

urippi ha detto...

Avete avvisato Modena per la partita e cena del 4!!!!!!!

insettologo ha detto...

w la pampogna!!!

Appassionato di Cinema ha detto...

w leslie Nielsen

g ha detto...

sabato confermata la partita ma dopo ci sarà un rinfresco a base di birra e salame con aggiunta di patate. La griglia è posticipata al prossimo evento.

Anonimo ha detto...

grazie toro!!!!!!!!!!!!!