cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 15 dicembre 2010

cena sociale al rugge ranch

Due parole le spendo volentieri per Rugge, entrato in punta di piedi, è diventato in poco tempo un punto fermo dei true passion,tanto da organizzare con l'aiuto di tutti la cena sociale .Sabato infatti alle 20 presso il ranch si festeggia la fine dell'andata . Siete pregati di portare un dolce o una bottiglia di acqua (vino) o due fuochi d'artificio prego rispettate la puntualita . Il menù è ancora in alto mare ma non preoccupatevi che non si muore di fame. Domani altro appuntamento da non mancare seconda lezione in piscina per evitare il freddo di questi giorni e fare un qualcosa di alternativo per rinforzare quei muscoli indolenziti e poco usati.Appuntamento a Villongo ore 20.15

15 commenti:

urippi ha detto...

Bene,tutti puntuali e presenti se no Mimmo si incazza!!!!!!!!!

Grazie Rugge.

Anonimo ha detto...

ci sono anche io ....e voglio fare il test di cooper dal rugge ....ci si vede sabato !!!!!!rigo

moro ha detto...

Ma c'è davvero da portare del vino?
Fatemi sapere che mi organizzo.
Va bene Rigo porto il cronometro..

g ha detto...

Appena saputo ceri torna apposta da ny per la cena e per il test di cooper

andy lunotto ha detto...

ma visto le previsioni non possiamo fare una bella partitella?

urippi ha detto...

BARZELLETTA:
Il passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli la spalla. Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Dopo un paio di secondi di silenzio il passeggero si scusa con imbarazzo: "Mi spiace, non immaginavo che si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla...". E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare, vede oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista... negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre..."

urippi ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE C.S.I.

TUTTE LE GARE DEI CAMPIONATI DI CALCIO A 7 E A 11 GIOCATORI IN PROGRAMMA SABATO 18 E DOMENICA 19 DICEMBRE SONO SOSPESE A CAUSA DELLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE.

Buba ha detto...

Moro il vino vado io ha prenderlo

Anonimo ha detto...

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io orto 2 fusti di birra...rigo

maniaco ha detto...

chi porta le vulve?

Anonimo ha detto...

L'amico di luca.

urippi ha detto...

Complimenti agli organizzatori per la serata di sabato sera,veramante bravi.

P.S.
Lunedi sera allenamento in piscina,ore 20.00 in vasca.

giocatore di tombola ha detto...

E' uscito Gorlago?
E' uscito piscina?
Bepu' o Betu'?
Gi o Gigi?

g ha detto...

scusate per la voce alla califano ,CALIFANO ho detto, non tarsitano.......
grazie per la partecipazione