cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

martedì 5 ottobre 2010

pre ranica


Volevamo una squadra nuova da affrontare nel trofeo ? Detto fatto il csi ci offre sul piatto il Ranica, squadra mai incontrata in tanti anni di campionati e coppe.Dopo la figuraccia di sabato quale miglior occasione per dimostrare che non siamo alla frutta, che sappiam giocare e si spera vincere. Il bresciani fa sempre storia a se. Gli stimoli vengono naturali, si gioca di sera si ha la tensione per il rischio eliminazione c'è più gente a vederci non bisogna sbagliare . Forza DILETTANTI cominciamo a vincere.

14 commenti:

GUFO NERO ha detto...

io non volevo una squadra nuova
io volevo la PRIMULA BARBATA
ma non mi hanno accontentato !!!!

urippi ha detto...

Forza ragazzi tiriamo fuori gli attributi.....

GUFO NERO ha detto...

E' USCITO SUL SITO INTERNET C.S.I. IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO. MIRACOLOSAMENTE, E' TUTTO O.K. (ALTERNANZE CON IL VALCALEPIO JUNIORES RISPETTATE). CELEBRIAMO IL SOLENNE E INATTESO EVENTO CON UNA VITTORIA !!!! CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE .... UNITI VINCEREMO !!!!

Anonimo ha detto...

A Napoli un signore sale su un tram e chiede al bigliettaio: "Scusi le ceramiche pagano il biglietto?". "No!" risponde il bigliettaio. Allora rivolgendosi alla moglie che lo aspettava giu' le dice: "SALI CESSO!"

Anonimo ha detto...

CARICA RAGAZZI !!!!!!! RIBADISCO IL CONCETTO GIA' ESPRESSO,BISOGNA VOLERE ....FORTEMENTE VOLERE !!!!!
TOGLIAMOCI STE PAURE DI DOSSO E RINCOMINCIAMO A GIOCARE.........COME SAPPIAMO !!!RIGO

Proverbio cinese ha detto...

Volere è potere
Potere nasce dal volere
Si deve voler potere
Ma si deve anche poter volere
Chi vuole può
Chi non può non ha voluto
Chi ha dovuto volere ha potuto
Ma chi ha potuto è perchè ha voluto

michi ha detto...

FORZA RAGA!!! sono convinto che se ci mettiamo lo stesso impegno di lunedì sera facciamo bene, ho voglia di vincere e di festeggiare perchè è il modo migliore per voltare pagina e prendere la giusta strada. Siamo una signora squadra per la nostra categoria , dimostriamolo con una grande prestazione piena di intensità e qualità cioè quello che ci ha sempre contraddistinto nelle partite che contano...

Portavoce di Bernardo ha detto...

Comunicazione di servizio STASERA SI GIOCA SU CAMPO IN ERBA

g ha detto...

RIESCE QUALCUNO A STAMPARMI IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO?
GRAZIE.
STASERA VOGLIO FESTEGGIARE...

g ha detto...

NESSUNO HA DELLA STOFFA DEL COLOR BLU ,AZZURRO O SIMILE?

michi ha detto...

x i calendari li porto io ma x la stoffa non riesco ad aiutarti...

GUFO NERO ha detto...

L'ORA SOLENNE E' GIUNTA !!!! Prepariamo l'animo trepidante, ascoltiamo i meandri della nostra coscienza, chiudiamo gli occhi per un istante e proviamo a immaginare i nostri orizzonti: dal buio che avvolgerà la Spritz Arena, possa salire la luce che aprirà i nostri cuori alla gioia !!!!

Anonimo ha detto...

Arriva il buio. "Mamma, ho paura!". Il lumino non basta, l'armadio scricchiola. "Mamma, ho paura!". L'uomo nero può anche essere biondo, può aver segnato 14 goal. Ma arriva sempre una notte in cui si vincono i demoni in sogno. Li scacci con la pistola da cowboy, la spada di Zorro... la bacchetta di una fata. Quella è la notte in cui si comincia a crescere. "Mamma, stasera non si può avere paura!"

Anonimo ha detto...

hello!This was a really impressive theme!
I come from itlay, I was fortunate to seek your website in baidu
Also I obtain much in your subject really thanks very much i will come again