cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 giugno 2010

coppa disciplina

Questa è la classifica della coppa disciplina e non poteva che finire cosi noi e i Lovers sul podio e le tre bresciane agli ultimi posti. Magra consolazione ma bisogna pur cominciare da qualcosa.CAL Categoria DIL11S Gruppo S Girone B
LoversOr.Grumello 29
Castelli Calepio 31,5
Adrarese 32,5
Pol.Com.Tavernola 32,5
Credaro 35
Almer 35,5
Or.Villongo 36
Pol.Paratico 36,5
Gandosso 40,5
CSI Or.Sarnico"C" 42
Or.Palosco "A" 50
La Real Sanpi 58
P.G.S. Samber 84 60
Or.Cologne Calcio 61

20 commenti:

GUFO NERO ha detto...

questa classifica è la prova che il Palazzo congiurava contro le squadre bresciane... perchè tutto si spiega, noi (??), i Lovers ecc... ma il Gandosso a metà classifica, ossia il Gandosso che rispetto al San.Pi. è una squadra di pacifisti, qualcuno me lo deve spiegare perchè non l'ho capito... ma nessun Palazzo potrà mai impedire alla Leonessa di tornare in serie A quindi per i playoff promozione FORZA BRESCIA !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Gufo hai ragione
Palazzo infame

moro ha detto...

David, Bep c'è, quindi ricapitolando la conta dei 10 x stasera è:
io, David, Fabione, Marchino, Gianfra, Bep, Micky, Rigo, Vanni e Betù, giusto?

Davide ha detto...

Si Moro la formazione è questa, ci vediamo stasera

Anonimo ha detto...

guardando la classifica dobbiamo sperare che ciane abbandioni x vincere...la coppa disciplina!

GUFO NERO ha detto...

Il Gufo propone una fusione tra Dilettanti True Passion e Tavernola, si giocheranno le partite in casa sul loro campo di sabbia .... siete favorevoli o contrari ???

Capitan Lover ha detto...

guardando le classifiche degli altri gironi c'è da dire che il nostro si vede che era difficile e combattuto, con dentro le 3/4 squadre più forti di tutto il panorama csi e altrettante ostiche e rognose, perchè ci sono molte squadre che hanno fatto molto meno di 29 pt.

cmq è stato un bel campionato...

ps certo che ol gufo al romp prope i coini nè... :-)

Davide ha detto...

Cocente sconfitta ieri sera al campo di calcetto del boldesico dei Blancos, alla fine il punteggio è stato 12 a 7 per i red's.

Blancos: Moro, Miki, Fabione, Albi Bettoni, Davide

Red's: Gianfra, Rigo, Bepù, Marchino, Vanni.

Partita che si mette subito male per i Blancos che vanno sotto con un parziale di 7 a 0, si vedeva subito che non era serata, tra gol incredibili sbagliati (tra cui un paio mancati da me che hanno dell'assurdo), pali e traverse, lanci sbilenchi, difesa molle e il famoso colpo delle le tre dita del moro che non è mai entrato, mano a mano che passavano i minuti le tre dita si son trasformate nel colpo dell' unghia del mignolo.
Purtroppo tutti e cinque sossto tono, comunque ci rifaremo!!


Di contro i red's sono entrati subito in partita, il Gianfra, che non ha subito grosse conseguenze dal caffè e latte, danzava sul pallone, il redivivo Rigo (dalla cina andata e ritorno con furore) dirigeva l'orchestra, bepù che nonostante gli acciacchi dava il suo contributo, vanni senza freni in grande spolvero e in fine la sorpresa della serata, Marchino capace di far dimenticare il funambolico asso asso, prendendone subito il testimone e sostituendosi a lui in presenza di spirito, sembravi la sua reincarnazione.
Non ci sono dubbi... marchino è il degno erede del mago del tavolo verde....asso asso all in .

Si replica giovedì prossimo solita ora.

filippo ha detto...

chi sa o può chidere a paco se stasera inizia la festa degli alpini??

g ha detto...

si pippo comincia la festa all'abbazia di albino h 20.30

moro ha detto...

Devo prendere lezioni da masculo per le tre dita...

x gufo: odio tavernola!!!

x cap lovers: secondo me il nostro è il girone più duro dei dilettanti, basti vedere anche la finale del bresciani...

filippo ha detto...

e la semifinale dei plyoff csi!

Tavernola Calcio ha detto...

siete voi che avete tutto da guadagnare dalla fusione storditi

moro quest'anno hai rosicato
aldo ravelli vi ha purgato

GUFO NERO ha detto...

ufficialmente l'estate inizia il 21 giugno ma fa già caldo nonostante siamo ancora in primavera, se fa caldo è consigliabile rimettere nell'armadio il maglione e tirare fuori l'abbigliamento estivo.... bere tanta acqua e mangiare pochi salumi, evitare i cibi piccanti... chi ne ha la possibilità faccia qualche week-end al mare... la Gazzetta inizia a pubblicare le notizie di calcio-mercato: non credeteci, la metà sono notizie false per ingannare i tifosi.... infine, iniziano i Mondiali di calcio e io tiferò per la Corea del Nord così per un mese sarò un "gufo rosso"

Davide ha detto...

Riepilogo calcetto giovedì:
Moro, David, Fabione, Marchino, Gianfra, Bep,Rigo , Vanni, Betù e gigi.

Se non ricordo male è così moro??
Se ci fossero defezioni comunicatele grazie

moro ha detto...

Situazione calcetto aggiornata dopo le ultime defezioni:

David, Moro, Fabione, Marchino, Gianfra, Bep, Rigo, Betù, Seru e sono in attesa di risposta da Ste.
Il mister ha ancora l'uncino quindi meglio che non giochi, Vanni fa più tornei del Cyane...

moro ha detto...

Ste c'è

Marchino ha detto...

Ma a che ora è?

Davide ha detto...

Solito marchino, dalle 8 alle 9

g ha detto...

CIAO A QUELLI DI CECINA E NON SIATE AVARI CON LE FOTO