cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 10 giugno 2009

man of the match


Non mi ero dimenticato sò benissimo che manca all'appello ( con tutta correttezza) il man of the match di maggio. Forse il premio per la prima volta si può dire che è scontato. Nell'unica partita giocata a maggio è stato decisivo con un paio di interventi salva risultato in più appena chiamato in causa si è subito immedesimato nel nuovo ruolo, giusto il tempo di vestirsi mettersi i guanti, i parastinchi girare la maglia e voila. Man of the match di maggio.....ASSO ASSO TOGNAZZO. Chissa forse abbiamo trovato un nuovo portiere qualora ci fosse la necessità, comunque asso è stato per tutto l'anno costante tranne sporadiche gite a orio center coincise con match alla sua portata. Asso non mollare dilettanti si nasce

43 commenti:

moro ha detto...

Ma è ancora vivo?
Qualcuno l'ha più visto?
Pare sia stato assoldato dalla polizia per infiltrarsi in qualche rave party con la microcamera digitale, che poi ha venduto per una birra col campari....

Grande Asso Asso....

moro ha detto...

David tienimi in caldo Massi delle volte che ho dei gas nuovi da fargli sentire.....

Cecina trema arrivano i dilettanti!!!

Biondo ha detto...

anch'io non mollo....l'anno prossimo posso venire a fare il quinto allenatore???? Naturalmente dopo berlusconi ruggeri buba e gigi...ok?

il messia silvio! ha detto...

Avete già deciso i mister???

moro ha detto...

Gigi chiamami

Davide ha detto...

No problem moro, questa volta la scorta ministeriale ha già preparato le maschere antigas....magari ci sono anche gli olandesi dello scorso anno, appena ti vedono tornano ad amsterdam.

urippi ha detto...

Buon viaggio e divertimento in quel di Cecina,mi mancherete,ciaoooooooooooooooooooo

fabio ha detto...

asso asso è vivo e vegeto e in gran forma, ho giocato con lui al torneo di calcetto di telgate!
x il fine sett previsti 3 giorni di sole in quel di cecina!

mosca ha detto...

Notizie di mercato gira voce che qualche dilettante ci lasci! vero?
volevo sapere chi erano gli incerti!

gigi ha detto...

auguri a buba che oggi compie 34 anni....auguri grandissimo amico...

P.S. mi mancherà fetish quest'anno

g ha detto...

mi raccomando un resoconto da cecina
luca buone ferie

g ha detto...

auguri mister la maglietta te la porto io

urippi ha detto...

Auguri di cuore Buba....

micky ha detto...

auguri buba!!!!

bomba ha detto...

Alby preparati! :-)

bomba ha detto...

il grande macht stà per iniziare nello stupendo campo del s.panta stadium!

g ha detto...

io non ci sono domani sera lo dico a padalino solito dalle 9 alle 10 ok

calcio mercato ha detto...

bomba con l' almer! Ala mat resta con noi!

LA TIFOSERIA ha detto...

BOMBA mercenario traditore !!!!!!
quanto ti hanno pagato per cambiare casacca ??????
sei una banderuola !!!!!!!!!!!!!

Marchino ha detto...

Io non ci sono stasera.sono bruciato.faccio solo un giro magari.ciao.

Davide ha detto...

Dopo la trasferta a Cacina si ricomincia con il calcetto
Riassumendo i partecipanti dovrebbero essere i seguenti:
seru, miky, padalino, fabione, moro, davide, kuni, vanni, gigi e il gianfra

Aspetto la conferma del kuni, non sò moro se riesci a sentirlo

Chi ha il numero del gianfra gli faccia uno squillo

GIANFRA ha detto...

CONFERMO! IO STASERA CI SONO PER IL CALCETTO.

micky ha detto...

se serve un giocatore Albi potrebbe venire......ricordatevi i parastinchi!!!

fabio ha detto...

sono ustionato anche io, se mi sostituite mi tolgo volentieri!
nn voglio neanche pensare a che male mi farebbe 1 pallonata...

bomba ha detto...

sono ancora a casa una settimana!
se volete un giocatore dell'almer vengo! hihihihi

gigi ha detto...

stasera non ci sono...devo andare a cecina a prendere i fantasmini del berny che a dimenticato in camera...

scherzi a parte ho ancora il ginocchio che mi fa male e per sta settimana preferisco saltare...

g ha detto...

loda gli dici alla wendy che mi sono scottato anchio .....

g ha detto...

tus c'è

moro ha detto...

Auguroni (in stra mega ritardo) mister Buna!!!

Alla fine quanti siamo stasera???

albi ha detto...

mi dispiace miki non lo sapeva (ieri sera gli avevo detto che forse sarei venuto)ma stasera ho un impegno di lavoro e non riesco

BOMBA ha detto...

vengo io stasera! FATEMI SAPERE

Davide ha detto...

seru, miky, padalino, moro, davide, kuni, vanni, bomba e il gianfra

saremo in 9...dai fabione vieni o chiedi al bomba se ha qualche amico da proporre

Marchino ha detto...

..che Wendy?

bomba ha detto...

marchino la wendy di peter pan!

bomba ha detto...

come va la giornata raga, marchino, seru siete ancora interi dopo la tintarella di ieri!Rispondo alla tifoseria mi hanno pagato con due salami e un posto fisso in panchina come sostituto del bomber ago!

fabio ha detto...

mi spiace davide, ma al max mi schiero in tribuna!
cmq c stiamo informando x caldara!

Sindaco Casale Marittimo (PI) ha detto...

Avete lasciato uno sgradevole odore di merda in paese !

BUBA ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri se vi interessa venerdì sabato e domenica cioè 19 20 21 giugno festa della birra al mio bar con birra di monaco PAULANER vi aspetto numerosi ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Viva la birra !

TONINO DELLA SCORTA ha detto...

ho indagato, l'odore è sicuramente opera di quello con la barba!

moro ha detto...

L'odore era quello delle ascelle felpate di tonino canotta...
Volevo fare i miei complimenti a Fili, per l'ottima impresa extra-calcistica ottenuta in quel di casale marittimo...vai maialone, tieni alto l'onore dei dilettanti...e svuota le robiole...

pizza ha detto...

Moro, vuoi insinuare che Fili ha trovato da ciulare a Casale?

moro ha detto...

Stra....