cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

giovedì 4 dicembre 2008

pubblic relation

Oggi pomeriggio si è svolta l'amichevole Castellese vs atalanta. Nelle file della Castellese hanno trovato spazio anche diversi dilettanti ( rugge fabione baita asso diego ) questo sta a dire che i dilettanti si fanno rispettare anche in gare più titolate . Nel corso di tutto il pm ci siamo divertiti a far foto e far conoscere il blog ai nerazzurri, non si sa mai che qualcuno di loro non voglia passare una sera diversa, cioè allenamento agli ordini di buba e gigi. Ma adesso via il pensiero di questa facile amichevole sotto con il credaro e caccia ai tre punti.





Sono sette le reti messe a segno dai nerazzurri nell’amichevole di questo pomeriggio contro la Castellese. Marcatori: 2’pt Guarente, 17’pt Floccari, 22’pt Floccari, 35’pt Floccari, 45’pt Vieri, 40’st Bonaventura, 43’st Marconi.Atalanta pt: Coppola, Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini, Ferreira Pinto, Guarente, Padoin, Valdes, Floccari, Vieri;Atalanta st: Consigli, Garics, Pellegrino, Capelli, Manfredini, Manzoni, Bonaventura, De Ascentis, Defendi, Vieri, Marconi.
Hanno lavorato a Zingonia Rivalta (contusione tallone destro), Cigarini, Doni, Cerci e Cisse.Domani allenamento a porte chiuse.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate la mia ignoranza calcistica, e visto che non è ancora uscito l'album delle figurine panini, mi dite chi cazzo sono tutti?

Anonimo ha detto...

Pizza in queste foto assomiglia molto a Berni......

Anonimo ha detto...

floccari sei il migliore!

Anonimo ha detto...

Spero che l' anonimo si riferisse a Berny il custode !

Anonimo ha detto...

Per solidarietà al Moro,a parte Bellini e Floccari,Chi sono gli altri?

Anonimo ha detto...

Per gli ignoranti calcistici:
1 Bellini
2 Valdes
3 Capelli
4 Floccari
5 Ferreira Pinto
Un grande in bocca al lupo x domani... CCCCCCIIIIIIAAAAAAOOOOO

X Mazzola: magari passare al campo anche il lunedì e il mercoledì...

Anonimo ha detto...

Don Beppone...
dal colorito della tua carnagione sembra ti sia emozionato parecchio per la foto con Capelli...
BASTA LAMPADE!!!!!!!!!
tra poco il la tua faccia si confonderà con la felpa ROSSA della castellese....

Anonimo ha detto...

Tutto bello davvero tranne per un particolare...la presenza del Rugge in campo non era un caso.
I dilettanti lo perdono fino a fine stagione perche' ritorna ufficialmente in prima...in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

x rugge davvero ci lasci? e lasci che il titolo di capocannoniere se lo giochino fili e bomba?

Ma insomma chi è il giocatore nel riquadro? squallidi

Anonimo ha detto...

Ma Valdes è l'honduregno che giocava nel Cagliari?

Anonimo ha detto...

Quante punte ci sono domani?

Anonimo ha detto...

CHAGAS ELOIA
giocatore del Genova nel capionato 83/84... è il gemello segreto di FALCAO...

Anonimo ha detto...

le punte di domani sono una porca di quella troia sono incazzato nero

Anonimo ha detto...

Buba se vuoi ho il numero di:
Modena
Omar
Alessio
Cisse Malik
Varinelli
Giovanni Bryk

Morzenti vieni con noi sabato contro la tua ex-squadra?

Anonimo ha detto...

Fili il secondo è Scapolo, ex giocatore di bologna, ROMA e atalanta...l'è stess....

Anonimo ha detto...

Per Bof : Mi sto preparando a un mio definitivo trasferimento sull' isola dove nascono i migliori velocisti al mondo . Viva Usain Bolt e Asafa Powell !

Anonimo ha detto...

silvia ci sei andata vicino ma....

Anonimo ha detto...

Diego sai bene che non lo scrivo per correttezza...la boffellona,quella furba, ha trovato un metodo per rivelare l'identita' dei giocatori misteriosi tramite internet...pero' e' riuscita nell'impresa di trascrivere il nome sbagliato...

Anonimo ha detto...

ma ferreira pinto è quello con la berretta del muretto

Anonimo ha detto...

che brutta c'era mazzola, vieni a fare 1 po' di sport và...tòsec!