cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

domenica 21 settembre 2008

amichevole vs Lovers

Dilettanti-Lovers 3-2
Un match del genere ci voleva per vedere a che punto siamo , il campo quest'anno ci è sembrato asciutto e un pò più grande . Nessuno ci regalerà niente e a questo punto tocca ai mister trovare il giusto mix esperto-giovane e cominciare con il piede giusto.
Due segnalazioni : forza Pizza subito in piedi lunedi c'è allenamento
subito grande attaccamento alla maglia da parte di Toti nonostante 38°
Marcatori : Filisetti , Michele , Tognazzo

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi anche se nn ho segnato nel primo tempo ci tengo dire che sn in forma!!!!!!!!!
QUEST'ANNO FACCIO STRAGE!!! ho fame di goal!

Anonimo ha detto...

vedi pizza.... con l'eta' che avanza, non allenarsi molto puo' portare ad infortuni...vai a milano marittima!!!!!!!

Anonimo ha detto...

4 randelle in 15 minuti e caviglia ko...grazie al mediano dei lovers

Anonimo ha detto...

Non ho ancora letto commenti sul fantastico gesto atletico di BOMBA (tipico di chi ha sangue caliente sudamericano nelle vene);
era dai mondiali dell'86 che non si vedeva un gol di mano cosi' ben mascherato(!?!?!?)

Anonimo ha detto...

Come mai sulla fascia dalla parte della tribuna a fine partita sono stati raccolti pezzi di salmone in crosta di sale vomitato?
Moro ne sai qualcosa?

Anonimo ha detto...

Ho una domanda per gli utenti del blog: perche' l'esterno sinistro del secondo tempo lo chiamate biondo? non si deve calcare la mano con i nomignoli perche' potrebbe capitare a tutti di restare senza capelli...

Anonimo ha detto...

...al moro non piace il pesce...

Anonimo ha detto...

se devo dire la mia il vecchio leone che giocava sulla fascia sx nel secondo tempo ha messo talmente tanto impegno da demolire la suola delle scarpe ...peccato non aveva quelle coi tacchetti di ferro......a bomba bisogna togliere sky,rai,la7,tmc,contotv,e perfino odeon che tra un pornazzo e l'altro infila sempre qualche speciale sportivo...bomba sei squallido!?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ma l'anno scorso contro i lovers non si era vinto 8 a 1 ? comunque con una goleada. Sono diventati più forti loro o noi più scarsi? spero che al prossimo allenamento si facciamo le giuste considerazioni.Forza ragazzi più grinta.

Anonimo ha detto...

pizza ma non ti hanno mai spiegato che vengono chiamate fascia destra e sinistra?

ah è vero tanto le tue aperture sono sempre in fallo laterale...

Anonimo ha detto...

devo dire che comunque quel bel biondone fa propio scena in PARTITA.............BY UNA FANS DELLA CASTELLESE...!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho le prove che la dirigenza , sta cercando una punta , per supperire al "dramma" Filisetti . Metto all' asta foto del vostro dirigente con un noto calciatore "calepino" , L' asta parte da 30 centesimi di euro e si chiuderà Venerdì ore 24.00 . Fate le vostre offerte .

Anonimo ha detto...

Biondo smettila di scriverti i complimenti da solo...e' imbarazzante quanto vederti in coppia con Lara...Il cane lupo come guida quando glielo danno?

Anonimo ha detto...

ragazzi venite ha comprare gioielli da me.. gioielli consoli l'oro sicuro!!!!

Anonimo ha detto...

ti meriti cinquecento euro di multa solo per aver avuto il coraggio di firmarti in continuazione "il bello"....
tralasciando l'intero soprannome:il cieco e bello....!!!!

Anonimo ha detto...

e....CHI è QUELLO CHE HA SCRITTO DI CONSOLI???BRAVI BRAVI PUBBLICITA OCCULTA...ADESSO PARTE SUBITO UNA DENUNCIA...........................IL BELLO.