cenni di storia

La storia della squadra dei dilettanti nasce nel 1992, dopo lo scioglimento della Castellese, con l’intento di non lasciare tanti ragazzi senza il gioco del calcio. Per un anno è stata la squadra principale di Tagliuno per poi diventare il serbatoio della Castellese nel frattempo riformatasi. Grazie ad un gruppo storico di una decina di ragazzi uniti nella vita e in campo, la squadra dei dilettanti in tutti questi anni è riuscita a resistere e portare a casa numerosi successi che l’hanno fatta entrare nell’elite delle squadre dilettantistiche e rispettate dagli avversari. A cavallo fra gli anni 90 e 2000 la G.S. CASTELLI CALEPIO (grazie anche a sonore batoste, su tutte le due finali perse del trofeo Bresciani 1994-99) ha ottenuto risultati strepitosi, vittoria in campionato nel 99 e ciliegina sulla torta la vittoria l’anno successivo del trofeo Bresciani, più numerosi piazzamenti. Con il passare degli anni i dilettanti sempre con grande passione, vera passione mai mossa da altre ragioni e grazie a delle persone speciali disposte a trovar tempo la sera e grazie ad alcuni di loro passati dietro la scrivania hanno saputo rendersi indipendenti da tutti. Ogni anno qualche ragazzo di quella mitica squadra abbandona quasi del tutto il calcio ma con l’innesto di giocatori nuovi si crea nuovo entusiasmo che ci spinge a tante iniziative, su tutte il trofeo true passion di fine stagione. Si crea cosi un mix non sempre vincente ma con lo spirito giusto che spinge a continuare questa mitica storia. Da qualche anno le vicende dei dilettanti G.S CASTELLI CALEPIO sono raccontate con impegno anche su rete grazie al blog http//castellesedilet11.blogspot.com

Visualizzazioni totali

venerdì 27 gennaio 2012

volley true passion

Questa sera dilettanti in gran numero hanno assistito al match di pallavolo fra Tagliuno e Adrara. Partita dagli alti contenuti tecnici. Le nostre ragazze hanno dovuto arrendersi solo al quinto set dopo un testa a testa durato molti punti di fatto resta una partita di cui parlare per diversi giorni. Portate sul 2-0 hanno dovuto subire la rimonta per poi sprecare 2 matchpoint e finire sul 17-15. A fine partita le facce delle ragazze passavano dall'essere incazzate a la soddisfazione di aver giocato bene per poi tornare come sempre a dire : si poteva fare di più. Forza True pink passion siete solo al giro di boa di questo campionato.

lunedì 23 gennaio 2012

friendly match

Amichevole di lusso questa sera allo spritz arena , i dilettanti erano di fronte alla Castellese, squadra di prima categoria capace negli ultimi anni di vincere campionato e riconferma nella categoria. I True Passion hanno perso per 2-0 ma è stato un test più che positivo rispetto all'anno scorso ( nettamente sconfitti), si son visti miglioramenti in tutti i reparti specialmente nel tener chiuso la bocca e smarcarsi . Qualche sbandatura si è vista e ci è costata il gol ma ho visto una buona partita. Da segnalare che mentre si svolgeva l'amichevole una parte della squadra sosteneva una grande prova atletica su pista.

martedì 17 gennaio 2012

gadget


La tanto attesa sciarpa True Passion G.S. Castelli Calepio 1992 è arrivata . La sciarpa ha i colori sociali ed è perfetta per questi giorni. Ideale per tutte le partite invernali, utile su tutte le montagne, e gite fuori porta. Inimitabile gadget da non perdere, quest'anno è il fiore all'occhiello di ogni True Passion, chissà quando si presenterà un'altra occasione del genere. Il costo è di euro 8,50 per giocatori e team, mentre per i supporters è di 10 euro. Domani prima consegna.

venerdì 13 gennaio 2012

friendly match

Lasciato alle spalle l'allenamento in piscina (ringrazio la società) domani allo spritz arena va di scena la prima amichevole di questo mese. Partita con Villongo sport tiro. Domani chiedo a tutti l'impegno per tutti i 90 minuti e un aiuto a Buba e team per la preparazione della partita. Cerchiamo di tenere sempre alto il morale in tutte le amichevoli che andremo a fare, per prepararci al meglio alla prima di ritorno vs Almer.

lunedì 9 gennaio 2012

ripresa

Ieri sera i True Passion si son trovati per il primo allenamento della mini preparazione invernale, la cosa bella che mi ha colpito è stato il bel numero di giocatori presenti. Si è rivisto volentieri Jek alle prese con la corsa e si spera di rivedere presto Dario. Per il resto un buon allenamento, con tanta corsa brucia tossine natalizie e partitella finale. Appuntamento è per mercoledi con scarpe da ginnastica e per chi volesse può portare panettone o pandoro.

martedì 3 gennaio 2012

conto alla rovescia

Forse qualcuno non si è mai fermato con il lavoro ma la maggior parte di noi è in ferie e per chi è abituato a vivere di calcio dilettantistico tre volte a settimana è dura questa settimana. Tutti vorrebbero correre in questi giorni per smaltire ma anche solo per ritrovarsi con la squadra e giocare. Passi le serate a guardare la serie b inglese ma un allenamento a -2 e una pizzata dopo sono insuperabili. Consiglio AMORE,BUGIE e CALCETTO film di qulche tempo fa per combattere la noia. Comunque lunedi è vicino e le prime lamentele con Gigi e Buba sono alle porte, i primi quasi calci di Ciane in allenamento si sentono già insomma forza True Passion ci aspetta un gran ritorno da protagonisti in tutti i sensi.